Indagini contro Cottbuser OB Schick: errore del titolo nella campagna elettorale!

Indagini contro Cottbuser OB Schick: errore del titolo nella campagna elettorale!
Cottbus, Deutschland - In Cottbus, il sindaco Tobias Schick (SPD) è al centro delle indagini da parte del pubblico ministero. L'occasione sono accuse che indicano il sospetto dell'abuso del titolo. Negli ultimi giorni, sempre più dettagli sono venuti alla luce che rendono la situazione più complicata.
Durante la sua candidatura, un errore si è rivelato sulla homepage della sua campagna. Schick ammette di avere tre lettere dietro il nome del suo diploma "operatore amministrativo". Questa inesattezza ora porta a una denuncia penale che riguarda l'uso di questo titolo in pubblico e nelle rispettive rappresentazioni ufficiali. Informazioni più dettagliate al riguardo sono disponibili in un rapporto di RBB24
Fate
Tobias Schick è sindaco dal 2022 e può guardare indietro a una carriera a lungo termine nel servizio pubblico. In precedenza, è stato amministratore delegato della Cottbus City Sports Association per 15 anni. Ha completato i suoi studi part-time presso l'Accademia Technical Wuppertal, dove ha studiato dal 2016 al 2020, con il diploma come economista commerciale amministrativo (VWA). Questo grado non è un diploma accademico, ma una qualifica di formazione professionale. Lo stesso Schick ha pubblicato il suo certificato, che certifica un risultato di test "molto buono" all'Accademia.
Secondo difende la sua conclusione e chiede al pubblico di essere in discussione. Vuole sottolineare che non vuole decorarsi con falsi titoli.
supporto dell'SPD
I socialdemocratici di Cottbus sono dietro il loro sindaco. Il presidente Gunnar Kurth ha chiarito che l'errore nel destino non ha messo in dubbio la sua qualifica. Ma la domanda rimane: come si svilupperà il caso? Per quanto tempo le indagini, che secondo nierlass, è attualmente , è Attualmente <. incerto
L'indagine in particolare riguarda l'uso precedente del titolo "Diplom-Dominister Manager" nelle spiegazioni pubbliche, sia sul suo sito Web che nell'amministrazione cittadina. Il paragrafo 132A del codice penale, che si occupa dell'abuso di titoli, è nella stanza. Resta da vedere fino a quando la situazione non sia stata chiarita come Tobias Schick e l'amministrazione City di Cottbus la gestiranno.
Details | |
---|---|
Ort | Cottbus, Deutschland |
Quellen |