Garbage Can in Cottbus Lit: Drunk Man in custodia!
Garbage Can in Cottbus Lit: Drunk Man in custodia!
Cottbus, Deutschland - A Cottbus c'è stato un incidente mercoledì sera che ha chiamato la polizia sulla scena. Un uomo di 29 anni ha dato fuoco a un bidone della spazzatura sul knappschaftplatz e ha quindi causato danni alla proprietà di circa 500 euro. L'incendio è stato rapidamente eliminato dai vigili del fuoco, ma il presunto incendiario si è comportato offensivo e minacciando i servizi di emergenza. Durante la ricerca dell'uomo, sono stati probabilmente trovati droghe, il che ha ulteriormente intensificato la situazione. Queste informazioni provengono da RBB24 ). .
lo sfondo dell'incendio
Come riferito dalla polizia, c'è un urgente sospetto di una serie di basi incendiarie che si sono svolte a Cottbus per mesi. Mentre la durata esatta del suo alloggio non è chiara e regolarmente controllata, la questione sorge se le azioni fossero commesse in uno stato di incapacità o ridotta colpa. In retrospettiva, è sorprendente che una parte significativa di giovani dei numerosi incendio dolosi negli ultimi anni sia stata commessa dai giovani ( mwv berlin ) .
Incendio è un crimine grave che non solo causa danni alla proprietà, ma anche in pericolo di vita umana. Mentre il termine "incendio doloso" è spesso associato a motivi psicologici, è importante riconoscere che lo sfondo è diverso e complesso. Secondo il codice penale tedesco (sezione 306 del codice penale), l'incendio doloso è definito come un crimine comune e può essere punito con un massimo di 10 anni di reclusione, a seconda della gravità del crimine. L'elevato tasso di ricaduta per i giovani è particolarmente interessante, il che indica la necessità di misure preventive.
L'incidente in Cottbus non è quindi solo un caso isolato, ma parte di uno sviluppo preoccupante in città. Si spera che la polizia metta rapidamente sotto controllo la situazione e che si possano impedire ulteriori atti.
Details | |
---|---|
Ort | Cottbus, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)