RAD SENSAZIONE: i giovani inseguono le massime velocità!

RAD SENSAZIONE: i giovani inseguono le massime velocità!

Cottbus, Deutschland - Gli eventi locali sono anche colpiti dal ciclismo in tutto il mondo: il 12 luglio 2025, i giovani talenti nelle fasce di età da U11 a U17 hanno mostrato le migliori prestazioni sportive. I partecipanti alle gare di biciclette provenivano da vari club, tra cui l'RSC Cottbus, il Frankfurter RC 90 E.V. e il RK Finalspurt 09 Cottbus E.V., che ha ottenuto tutti i risultati forti. Associazioni tradizionali come il 1 ° RSC Strausberg e l'unità RSV Lübben E.V. sono stati anche in grado di aspettarsi con i luoghi di podio, mentre BSC Süd 05 E.V. ha causato una sensazione con due quarti posti di Sarah Hoffmann e Nicholas Zaher, quindi [MeetingPoint-Brandenburg.de] (https://meetingpoint-brandenburg.de/neuken/artikel/200947-lesserbrief-mit-46-23- km-h--h-rage speed-asphalt).

La cronometro individuale (EZF) è stata particolarmente notevole, in cui i giovani Miles Paulini hanno ottenuto il terzo posto nell'U11 oltre 6 km. Nick-Luca Tröger ha seguito al quarto posto. Nella categoria di "tutti", Stephan Degenhardt di Berlino è stato in grado di affrontare la rotta di 12 km verso l'alto Rott in un tempo di 15: 18,813 minuti, che corrisponde a una velocità media impressionante di 46,23 km/h. Questo evento non solo ha presentato le capacità dei partecipanti, ma è stato anche caratterizzato da un percorso impegnativo con un aumento del 12 percento.

Offspring porta vento fresco

Il BSC Süd 05 ha celebrato alcuni successi nelle fasce di età, con Jan Greve che ha vinto il secondo posto nella fascia 7 di età con un tempo di 20: 44.723 minuti. Questi notevoli successi mostrano che i giovani conducenti nella nostra regione non hanno paura della concorrenza. La prossima gara per BSC Süd 05 si svolgerà il 14 settembre a Barnewitz. Le parti interessate possono già registrarsi online per la prova a cronometro del 19 ° coppia.

Non solo la scena delle corse locale è entusiasta, ma anche lo sport del ciclo professionale scrive la storia. La stagione mondiale del tour 2024 scenderà negli annali come l'anno più veloce di sempre. Tadej Pogacar era una figura dominante di questa stagione e la velocità media è aumentata fino a registrare 42.229 km/h, che è un chiaro aumento rispetto al record precedente di 41.807 km/h nel 2023, così come [RadsParaktuell.de] (https://radsportaktuell.de/radsport/hochst Speed-2024-Werd-Als-Schnellstes-Jahrtour-Aller-zei-in-in the History of History) Rapporti.

tecnologia e formazione a fuoco

I progressi nella tecnologia delle biciclette e lo stile di guida più aggressivo della nuova generazione di ciclisti sono responsabili di questa frenesia di velocità. Nel 2024, la gara più veloce del tour Renewi con 49.325 km/h fu il momento clou, mentre la 13a fase del Tour de France causava una sensazione con una velocità media di 48,821 km/h. Questo mostra in modo impressionante come il ciclismo sta diventando sempre più veloce. Lo sviluppo storico illustra che le velocità medie sono state continuamente aumentate dal 2002, il che non solo riflette le migliori prestazioni sportive, ma anche significativi progressi tecnologici, come le analisi di Radsport-wulff.de sottovalutato.

Le prospettive sulla stagione 2025 promettono ancora più record. Con atleti ambiziosi e costante sviluppo nelle aree di allenamento, nutrizione e tecnologia, il ciclismo rimane un entusiasmante campo di attività per tutti gli appassionati di ciclismo. Quindi siamo entusiasti di vedere cosa ci porteranno le prossime gare!

Details
OrtCottbus, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)