Divertimento estivo per famiglie: il Cottbus Holiday Pass 2025 inizia ora!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Scopri tutto sul Cottbus Holiday Fun Pass 2025: vantaggi, validità e offerte per famiglie a Cottbus.

Erfahren Sie alles über den Cottbuser FerienSpaßPass 2025: Vorteile, Gültigkeit und Angebote für Familien in Cottbus.
Scopri tutto sul Cottbus Holiday Fun Pass 2025: vantaggi, validità e offerte per famiglie a Cottbus.

Divertimento estivo per famiglie: il Cottbus Holiday Pass 2025 inizia ora!

Le famiglie a Cottbus possono aspettarsi: The Pass vacanze Cottbus 2025 è stato lanciato il 28 giugno ed è valido fino al 7 settembre: sono ben 72 giorni, più lunghi che mai! Soprattutto i diversi periodi di vacanza nel Brandeburgo e in Sassonia offrono molte opportunità per approfittare delle numerose offerte e godersi al massimo le vacanze estive.

Cosa rende questo pass così speciale? Sebbene il pass per famiglie Brandeburgo sia stato sospeso, Cottbus ha un punto vendita unico e unico. Lo scorso anno sono stati registrati oltre 7.000 abbonamenti attivati. Ciò testimonia il grande interesse delle famiglie della regione!

Offerte interessanti e risparmi

Il pass garantisce l'accesso a 16 destinazioni regionali, inclusi luoghi popolari come Zoo di Cottbus, la foresta di arrampicate di Lübben, lo Spreehafen Burg e l'ultima attrazione, il Laserland Cottbus. In più, le famiglie che approfittano di tutte le offerte possono risparmiare più di 80 euro, il tutto con un contributo di attivazione di solo 1 euro. Questa quota viene tra l'altro interamente devoluta a progetti sociali a Cottbus e in Lusazia.

Dove posso ottenere il pass? È disponibile gratuitamente presso i partner e in numerosi punti espositivi a Cottbus e dintorni. Un elenco completo dei luoghi di esposizione è disponibile su ferienspasspass.de.

Causa comune per una buona causa

Il successo del FerienSpaßPass è merito anche dei tenaci sostenitori. Al successo contribuiscono tra gli altri DB Regio Nordost, LEAG, Stadtwerke Cottbus e molti altri partner. Dalla sua introduzione nel 2012 sono stati raccolti oltre 130.000 euro per progetti di beneficenza. Un altro punto forte è la collaborazione con la piattaforma di crowdfunding VR Bank Lausitz eG, che consente ulteriori donazioni.

Tobias Schick, sindaco di Cottbus, ha assunto il patrocinio di questo grande progetto e promuove attivamente l'utilizzo del pass. Il pass viene offerto anche in polacco per aumentarne l'attrattiva per le regioni vicine.

Per le famiglie che in estate pianificano diverse attività per il tempo libero a Cottbus e nei dintorni, il Carta familiare Brandeburgo una bella aggiunta. Sul suo sito troverete circa 300 consigli per escursioni e attualità per bambini e giovani della regione.

Per un'estate ricca di eventi vi consigliamo vivamente l'Holiday Fun Pass e il Brandenburg Family Pass. Cogli l'occasione per scoprire le diverse attività del tempo libero e fare del bene allo stesso tempo!