SV Waldhof Mannheim: quasi 160.000 euro Punishment per Pyro Riots!

SV Waldhof Mannheim: quasi 160.000 euro Punishment per Pyro Riots!

Cottbus, Deutschland - Un nuovo scandalo sulla pirotecnica e il comportamento antisportivo provoca ancora una volta l'eccitazione nella seconda Bundesliga. SV Waldhof Mannheim ha recentemente dovuto pagare una punizione di quasi sei figura, alcune delle quali si nutrono di scene tumultuose durante i loro giochi. Secondo liga3 che faceva appello contro due multe, un totale di 170.335 euro erano sull'orlo. Ma l'obiezione non ha avuto successo e la punizione è stata ridotta solo di 10.535 euro.

La maggior parte della punizione risale alla partita contro Energie Cottbus, dove si svolgeva una vera festa piro Anche i corpi di Bisk sono volati verso il campo, il che ha ritardato l'impeto di circa due minuti. Un'altra penalità di 49.800 euro è rimasta dopo che durante la partita si potevano ascoltare chiamate discriminatorie contro la partita. Qui, anche Pyros era acceso e un corpo luminoso entrò in un blocco con gli spettatori di Dresda: all'interno. Il momento clou delle rivolte: i fan di Mannheim urinano nelle tazze di birra e li gettano nella direzione dei seguaci avversari, mentre hanno anche cercato di sfondare un goal di sicurezza e hanno ferito sei agenti di sicurezza.

Panali elevate nella seconda lega

Problemi simili hanno anche incontrato Hannover 96, che è stato punito secondo takesschau Questa somma deriva da diversi comportamenti antisportivi dei fan. La più alta penalità individuale che Hannover ha dovuto prendere era di 82.200 euro, dopo una partita in casa contro la SC Padeborn, in cui sono stati accesi oltre 90 oggetti pirotecnici. Anche nella partita in trasferta contro l'1. L'FC Köln è stato punito - 66.000 euro per almeno 110 incendi del Bengala.

Entrambi i club stanno ora cercando di alleviare la pressione finanziaria. Hannover 96 prevede di utilizzare fino a 66.100 euro dalla sanzione complessiva per la propria sicurezza o misure di prevenzione della violenza. La situazione è simile per la SV Waldhof Mannheim, che può utilizzare fino a 53.200 euro per le proprie misure di sicurezza. Queste misure dovrebbero servire a prevenire incidenti in futuro. La prova dell'uso di questi fondi deve essere fornita entro il 31 marzo 2026 al più tardi.

Con un totale di 218.915 euro, SV Waldhof Mannheim nel tavolo di rigore impiega un quarto posto triste. Gli eventi gettano una luce ombra sulle scene dei fan di entrambi i club e resta da vedere come si sviluppano le cose. Nella seconda divisione, la domanda rimane: quanto devono fare i club per mantenere l'immagine e la sicurezza dei tuoi giochi?

Details
OrtCottbus, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)