Oggi è lampeggiato: sale radar mobili attive in Doberlug-Kirchhain!

Oggi è lampeggiato: sale radar mobili attive in Doberlug-Kirchhain!

Tiergartenstraße 03253 Doberlug-Kirchhain, Deutschland - In Doberlug-Kirchhain, oggi, il 22 luglio 2025, c'è un aspetto particolarmente preciso. In una singola posizione in città, in particolare in Tiergartenstrasse con il codice postale 03253, è disponibile una telecamera mobile per catturare il peccatore congelante. In una zona di 50 km/h, il controllo della velocità assicura che anche il più veloce debba aderire alle regole del traffico. This measure is not only a simple fright, but should also contribute to increased traffic safety, such as news.de

Dove fa ancora lampeggiare? Praticamente in tutta la città, sono possibili controlli di velocità e c'è sempre il rischio di essere improvvisamente al centro del fulmine. Le conseguenze di una velocità di velocità sono chiare: multe e, nel peggiore dei casi, la perdita della patente di guida non è il messaggio più piacevole che un utente della strada può ricevere. I regolamenti sul traffico stradale (STVO) garantiscono che tali violazioni siano punite. È particolarmente degno di nota il fatto che i dispositivi di misurazione della velocità mobile possono essere utilizzati in modo flessibile: possono essere utilizzati in entrambe le posizioni e mobili e includono diversi tipi come telecamere per speed o dispositivi installati permanentemente.

la tecnologia dietro i flash

La tecnologia della misurazione del radar è affascinante e funziona usando l'effetto Doppler. Le onde radar vengono inviate e riflesse alla stazione di misurazione. Ciò determina la velocità dei veicoli. In caso di superamento, non solo una foto del veicolo viene scattata, ma anche quella del conducente per chiarire la responsabilità. In Germania si applica la responsabilità del conducente, il che significa che i dispositivi radar anteriori vengono spesso utilizzati per determinare in modo sicuro l'identità del conducente. In confronto, in Austria si segue la responsabilità del titolare che detiene il conducente in forma anonima, come spiega bussgeldkatalog.org.

La storia dei controlli radar è profondamente radicata nello sviluppo della sicurezza del traffico. La base per il monitoraggio della velocità odierna è stata posta nel 1957, quando ha avuto luogo la prima misurazione del ciclismo di prova. Dal 1959, la trappola del radar VRG 2 fu approvata in Germania e da allora la tecnologia ha continuato a svilupparsi costantemente. Oggi ci sono oltre 4.400 dispositivi ciclistici installati in modo permanente in Germania, che dovrebbero contribuire efficacemente a ridurre il numero di incidenti - una necessità, poiché la probabilità di incidente è aumentata in modo significativo a causa della crescente motorizzazione, quindi [wikipedia] (https:/dem.wikipedia.org/wiki/geschichte_stra%c39fenverkhvym.

uno sguardo alla sicurezza del traffico

La meccanizzazione radicale del traffico stradale ha aumentato il rischio di incidenti e la loro gravità. Storicamente, l'introduzione delle prime normative sul traffico può essere fatta risalire al 20 ° secolo. C'erano molte pietre miliari, tra cui l'introduzione di limiti di velocità e segnali stradali, che assicurano ancora che le nostre strade stiano diventando più sicure. Un esempio di ciò è l'introduzione delle cinture di sicurezza a tre punti e dell'obbligo di sospensione, che è stato realizzato negli anni '70 e '80.

Riassunto si può dire che misure come il monitoraggio della velocità mobile non sono solo una guida per gli utenti della strada, ma un passo importante verso una maggiore sicurezza nel traffico stradale. Se stai viaggiando a Doberlug-Kirchhain oggi, dovresti assolutamente tenere d'occhio la velocità dopo tutto, potrebbe essere costoso se perdi il controllo della velocità.

Details
OrtTiergartenstraße 03253 Doberlug-Kirchhain, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)