Notizie da Elbe-Elster: una sola posizione Case-Corona è ancora stabile!

Notizie da Elbe-Elster: una sola posizione Case-Corona è ancora stabile!

Elbe-Elster, Brandenburg, Deutschland - Nelle notizie dal distretto di Elbe-Elster, oggi c'è, il 25 giugno 2025, per denunciare Pleasant. Le nuove infezioni sono estremamente basse con un solo caso. L'incidenza di 7 giorni è solo 1,0 per 100.000 abitanti, il che dimostra che la situazione si è stabilizzata. Il numero totale di persone nel distretto di Elbe-Elster è di 51.736. Questo emerge un quadro positivo, che continua a richiedere attenzione. Forte News.de Sono attualmente disponibili nel distretto di 6 letti di terapia intensiva, 4 dei quali sono occupati. Tuttavia, non ci sono pazienti con Covid nell'unità di terapia intensiva, che dà origine al sollievo.

In Brandenburg, viene mostrata un'immagine simile, anche se le nuove infezioni sono un po 'più alte qui. Il 25 giugno sono stati segnalati in totale 4 nuovi casi, il che porta a un'incidenza di 7 giorni di 0,9 per 100.000 abitanti. Gli interi test di corona positivi nel Brandeburgo hanno ora superato il numero di 1.147.805. La fascia di età compresa tra 35 e 59 anni è particolarmente colpita, che ha il maggior numero di infezioni con 478.872 casi.

covid-19 e il nuovo variante nimbus

Un altro argomento che non dovrebbe essere trascurato in relazione alla pandemia è la variante corona appena scoperta (NB.1.8.1). Questa variante è stata identificata nel gennaio 2025 ed è attualmente classificata dall'OMS come "variante sotto osservazione". Finora non ci sono prove di corsi di malattia più difficili attraverso questa mutazione. News.de riferisce che il numero di nuove infezioni in Germania è un totale di 87, quindi la situazione sembra essere sotto di controllo complessiva.

letti di terapia intensiva ed eventi di vaccinazione in Germania

L'utilizzo dei letti di terapia intensiva rimane un argomento importante in Germania. In Elbe-Elster, la percentuale di pazienti covidi in letti di terapia intensiva con lo 0% è estremamente bassa, che secondo coronain-fahlen.de> Attualmente la medicina non è in modo che il mssure non sia un weatloadture. Tuttavia, il tasso di occupazione generale dei letti di terapia intensiva in Germania con uno stato del 67% (a partire dal 07/12/2023) rimane un punto che dovrebbe essere tenuto presente.

Anche il tasso di vaccinazione in Germania è notevole. Entro l'8 aprile 2023, il 76,3 % della popolazione aveva completato l'immunizzazione di base e un altro 77,9 % ha ricevuto almeno una vaccinazione. Un ampio eventi di vaccinazione è in corso da tempo, con un totale di 188.244.457 dosi di vaccinazione somministrate. Biontech svolge il ruolo più importante nelle distribuzioni dei vaccini con oltre 46 milioni di lattine, seguite da Moderna, Astrazeneca, Janssen e Novavax.

In sintesi, si può dire che la situazione nel distretto di Elbe-Elster e nel Brandeburgo sembra stabile e controllabile nel suo insieme. Resta da sperare che gli sviluppi positivi continueranno a continuare e contracciamo la solita normalità. Ma come sempre, la cautela è migliore della tolleranza e le autorità sanitarie tengono d'occhio la situazione.

Details
OrtElbe-Elster, Brandenburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)