Castle Spirits from Doberlug-Kirchhain: scopri il campo creativo e nuovi pezzi!

Castle Spirits from Doberlug-Kirchhain: scopri il campo creativo e nuovi pezzi!

Schönewalde, Deutschland - Nel pittoresco Doberlug-Kirchhain, le forze creative degli "Castle Spirits" hanno preso un respiro. Questo gruppo, noto per le sue apparizioni entusiasmanti, si è ritirato dalle prove per sette settimane. Invece, i membri usano il tempo per prepararsi a progetti entusiasmanti che modelleranno il prossimo anno. Secondo wochenkurier Ci sono già l'anniversario del festival del 3 ottobre e uno spettacolo festivo durante la stagione dell'Avvventura dell'Avvieta.

Un momento clou di questa estate è stato il campo creativo di Schönewalde, organizzato per bambini e giovani. I partecipanti hanno avuto l'opportunità di trascorrere la notte nell'affascinante ospite a mezzo taglio della gente dell'ostello Anita e Andreas Schulz. Numerosi seminari si sono svolti su una vasta area di 4.500 metri quadrati su misura per il prossimo anno teatrale. Un nuovo pezzo viene portato alla premiere ogni anno e l'anticipazione è immensa.

Il lavoro creativo degli spiriti adolescenti

In particolare, gli "spiriti adolescenti" hanno affrontato una piccola produzione interna quest'anno. Un concetto, creato da Marliese Burghardt, Charlotte Petermann, Amy Kuhl e Tim Schliebener, è ora realizzato. Il pezzo, che deve ancora essere portato su carta sotto forma di manoscritto, riguarda un fondo di classe mancante, un argomento che causerà sicuramente un sorriso per molti.

I giovani talenti sono artisticamente accompagnati dall'allenatore musicale Kerstin Pach e Mareike Burghardt, che hanno un buon talento per promuovere e guidare la creatività dei bambini. I preparativi per l'avventura sul palco sono già in corso e i protagali sono pronti a fare i passi successivi non appena iniziano i campioni.

Partecipazione culturale e iniziative musicali

La partecipazione culturale dei giovani non è solo molto importante in Doberlug-Kirchhain. L'obiettivo è anche sulla promozione di giovani talenti a Berlino. Progetti come The Sound Workshop gestito da Sylvia Hinz offrono una piattaforma per gli studenti di musica che si esprimessero in modo creativo. Tra le altre cose, i bambini e i giovani lavorano a stretto contatto con musicisti professionisti nel progresso degli ensemble, appositamente progettati per improvvisazioni e anteprime. Qui l'interazione è promossa e la cooperazione creativa tra i giovani artisti può produrre risultati fruttuosi. Le informazioni su queste iniziative sono disponibili all'indirizzo kulturfonds bavaria .

Gli "spiriti del castello" di Doberlug-Kirchhain non sono quindi solo con i loro progetti creativi. Piuttosto, fanno parte di una rete più ampia che rende l'arte e la cultura accessibili a bambini e adolescenti e li incoraggia a trovare ed esprimere le loro voci creative.

Details
OrtSchönewalde, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)