Celebration in Dahlewitz: Rolls-Royce offre 9.000. Avvia!

Celebration in Dahlewitz: Rolls-Royce offre 9.000. Avvia!

Dahlewitz, Deutschland - Oggi è un grande giorno per Rolls-Royce e l'industria dell'aviazione: a Dahlewitz a Brandeburg, i 9.000. Ha consegnato molto l'azienda all'azienda. Gli ospiti alti hanno annunciato questa occasione speciale, che inizia lunedì 14 luglio 2025, alle 10:00 del primo ministro Dietmar Woidke (SPD) e l'ambasciatore britannico Andrew Mitchell sono sul posto per mettere il loro timbro sul glamour del mercato. Entrambi i signori faranno anche un tour del lavoro, dove circa 2.500 dipendenti stanno attualmente lavorando e sviluppano, si riuniscono e attenderanno i motori dell'aeromobile nei leggendari artigianato. Infine, l'Assemblea di Dahlewitz ripensa a una storia di successo di 30 anni, che ora deve essere continuata con nuovi piani.

Sia Woidke che Mitchell sottolineano l'importanza della posizione e i progetti portati lì. Ma i piani per espandere ulteriormente la posizione sono anche in primo piano. Circa 22,5 milioni di sterline britanniche (circa 26 milioni di euro) devono essere investiti al fine di soddisfare la crescente domanda di nuovi principali driver civili e migliorare l'assistenza clienti. By 2026, around 100 new jobs are to be created, such as rbbb24

Investimenti per il futuro

Rolls-Royce non si ferma quando si tratta di innovazione. Con l'annuncio di un investimento da miliardi di dollari nei motori dell'aeromobile, la società mostra che si concentra sia sulla performance che sulla durata dei suoi grandi motori. Gli investimenti si concentrano su modelli importanti come la serie Trent, che sono decisive non solo per l'efficienza, ma anche per l'affidabilità. Come aero-internitional mira a dubitare del "tempo di wing" da Shovel Designs e Materials. Secondo le proprie dichiarazioni, una dimensione completamente nuova viene aperta nella performance della flotta.

L'industria dell'aviazione è positiva, soprattutto dopo che l'azienda ha dovuto combattere le sfide in passato. Dopo la pandemia di Corona, 550 posti furono ridotti nella pianta di Dahlewitz. Ma le nuove previsioni sono promettenti: per il resto del decennio, Rolls-Royce prevede una crescita annuale della flotta di aeromobili globali dal 7 al 9 percento. Le ore che i motori spendono nell'aria dovrebbero salire dal 120 al 130 percento rispetto al 2019, un numero che è uno sviluppo verso l'alto per l'industria.

In sintesi, si può dire che Rolls-Royce sta investendo in un futuro brillante a Dahlewitz nel Brandeburgo, che rafforzerà non solo la società ma anche la regione. I segni di un ritorno alla normalità e l'impegno a sviluppare nuove tecnologie mostrano che una buona mano è effettivamente dimostrata qui nel settore dell'aviazione.

Details
OrtDahlewitz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)