Caos attuale del traffico a Havelland: ingorghi e lavori di costruzione l'11 settembre.

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Situazione attuale del traffico nell'Havelland: ingorghi, cantieri e rapporti sugli incidenti sulla A2, A10, A14 e B5 l'11 settembre 2025.

Aktuelle Verkehrslage im Havelland: Staus, Baustellen und Unfallmeldungen für A2, A10, A14 und B5 am 11.09.2025.
Situazione attuale del traffico nell'Havelland: ingorghi, cantieri e rapporti sugli incidenti sulla A2, A10, A14 e B5 l'11 settembre 2025.

Caos attuale del traffico a Havelland: ingorghi e lavori di costruzione l'11 settembre.

A causa degli attuali cantieri e dei problemi di traffico nella regione, l'11 settembre 2025 sarà necessario pazientare. maz-online.de Le condizioni sugli importanti assi di trasporto attorno al Brandeburgo e all’Havelland sono peggiorate, a volte in modo drammatico. Gli attuali ingorghi, i cantieri e gli incidenti caratterizzano le strade e rendono il pendolarismo una vera sfida.

L'attenzione si concentra sull'autostrada federale B1, che attualmente è completamente chiusa tra il bivio per Gollwitz e Götz. Si consiglia agli automobilisti della zona di evitare la zona in quanto sono previsti notevoli ritardi. La chiusura è in vigore dalle prime ore di oggi e sta creando disagi soprattutto agli utenti della strada locale. Alzarsi molto presto è premiato – e di prima mattina, perché se riesci a evitare il traffico, te la caverai bene.

Situazione attuale sulle autostrade

Inoltre si sono verificati diversi incidenti che hanno comportato la rapida rimozione delle barriere. In molti casi la situazione si è nuovamente calmata, ma il lavoro di bonifica richiede tempo e pazienza. Resta fondamentale prestare attenzione, soprattutto agli oggetti presenti sulla strada. Anche la considerazione reciproca è importante, come è il caso  maz-online.de  è sottolineato.

Suggerimenti per gli autisti di auto a noleggio

adac.de kann die Bezahlung des Fahrzeugs bis zu 24 Stunden vor Anmietung bequem über PayPal erfolgen. Bei kurzfristigen Buchungen heißt es jedoch „Kreditkarten voraus“. Vor Ort ist zudem eine Kreditkarte auf den Namen des Fahrers für die Kaution nötig. Achtung: Barzahlung ist nicht möglich. Wer größere Fahrzeuggruppen anmieten möchte, muss bei der Abholung eventuell sogar zwei Kreditkarten vorlegen – ein klarer Fall für gute Planung!