Situazione attuale del traffico nell'Havelland: ingorghi e avvisi il 5 luglio!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Situazione attuale del traffico a Havelland il 5 luglio 2025: ingorghi, cantieri e incidenti sulla A2, A10, A14, B5 e altre strade importanti.

Aktuelle Verkehrslage im Havelland am 5.07.2025: Staus, Baustellen und Unfälle auf A2, A10, A14, B5 und weiteren wichtigen Straßen.
Situazione attuale del traffico a Havelland il 5 luglio 2025: ingorghi, cantieri e incidenti sulla A2, A10, A14, B5 e altre strade importanti.

Situazione attuale del traffico nell'Havelland: ingorghi e avvisi il 5 luglio!

Il fine settimana è alle porte, ma sia gli automobilisti nell'Havelland che i pendolari sulle strade circostanti devono prepararsi ad alcune sfide. Forte MAZ La situazione del traffico oggi, 5 luglio 2025, è tesa. Attualmente ci sono ingorghi e ritardi in città come Falkensee, Nauen e Rathenow. Lo sviluppo degli ingorghi è supportato da una collaborazione con TomTom, che raccoglie dati in tempo reale da milioni di dispositivi mobili e coordinate GPS.

Particolarmente colpite sono le strade più importanti dell’Havelland, tra cui la A2, la A10 e la A14. Il monitoraggio attuale garantisce l'aggiornamento dei dati ogni cinque minuti e fornisce informazioni su cantieri, incidenti e disagi alla circolazione.

Situazione attuale del traffico sulla A2 e B102

Oggi ci sono dei disagi, soprattutto sulla A2, il Berliner Ring. Era forte stau.info Alle 9:11 è stato riferito che tutte le corsie tra Wollin e Ziesar erano state sgombrate dopo che un pezzo di metallo sulla corsia di emergenza rappresentava un pericolo. Bisogna prestare attenzione anche alla strada sulla B102: ci sono segnalazioni di sabbia tra Treuenbrietzen e Brandenburg an der Havel - la polizia è già stata informata.

  • A2 Berliner Ring: Gefahr durch Gegenstände zwischen Brandenburg und Wollin (08:55 Uhr)
  • B102: Sand auf der Fahrbahn (07:14 Uhr)
  • A2: Stau und Verkehrsstörungen am 4. Juli zwischen mehreren Einfahrten.

Nel complesso, le segnalazioni di ingorghi e ritardi si sono accumulate già dal giorno prima. L’eliminazione dei disagi al traffico e lo sgombero delle strade è un processo continuo. Sulla A2 tra Brandeburgo e Wolin si può osservare occasionalmente un movimento lento, probabilmente causato dalle continue segnalazioni di ostacoli e disagi alla circolazione.

Informazioni affidabili grazie alle moderne tecnologie

Le informazioni sul traffico sono attualmente fornite da diversi fornitori come Google Maps, Apple Maps e Garmin. Fa anche punti ADAC con mappe in tempo reale che visualizzano il flusso del traffico e le interruzioni attuali. Se nei prossimi giorni pianificherai un viaggio in auto più lungo, l'ADAC ti fornirà anche le previsioni sulle possibili condizioni del traffico il giorno della partenza.

Con questa ricchezza di informazioni, i conducenti dei veicoli sono meglio preparati alla situazione e possono prendere in considerazione eventuali deviazioni, se necessario. Quindi stai attento e pianifica abbastanza tempo per i tuoi viaggi!