Cycle Path Offensive in the Havelland: 2,1 milioni di euro per rotte sicure!

Cycle Path Offensive in the Havelland: 2,1 milioni di euro per rotte sicure!

Havelland, Deutschland - Ciclisti ATTENZIONE! Ci sono nuove notizie nell'Avelland che sono importanti per tutti gli appassionati di bici. Un investimento di 2,1 milioni di euro consente il rinnovamento e l'espansione della rete del percorso ciclistico. Come Meetingpoint Brandeburg , il governo federale paga i costi di costruzione, mentre lo stato di Brandenburg è responsabile per la pianificazione e L'obiettivo è espandere l'infrastruttura del traffico in bicicletta e rimediare ai danni da tempo e radici che hanno reso difficile per le condizioni precedenti dei percorsi del ciclo.

Nel complesso, il percorso amichevole di bici viene rinnovato in due fasi di costruzione fino a giugno 2025. La pista ciclabile esistente è ampliata da 2 a 2,50 metri per aumentare la sicurezza e il comfort per tutti i ciclisti. Con una lunghezza impressionante di quasi 4,4 chilometri, il progetto comprende il rinnovamento completo del sotterraneo e l'implementazione di speciali misure protettive per evitare danni alle radici in futuro.

Una rete di ruote forte per Brandenburg

Ma non è tutto! Oltre alla misura locale, esiste anche una strategia a lungo termine. Brandenburg si è fissato l'obiettivo di costruire una rete ciclistica completa per il traffico quotidiano e le rotte turistiche, come "https://mil.brandenburg.de/mil/themen/mobilitaet-verkehr/konzeptz-brandenburg/">> Ministero di Infrastructure e State Planning . Questa strategia fornisce l'utilizzo dell'infrastruttura esistente e per colmare le lacune nella rete del percorso del ciclo in modo che i ciclisti possano essere migliori e più sicuri ovunque.

La messa in servizio di Rambøll Deutschland GmbH e FixMyCity GmbH mostra come significhi Ernst Brandenburg migliorando l'infrastruttura ciclistica. Come parte della rete ciclistica, la cooperazione con comuni, contee e città indipendenti è intensificata al fine di creare una rete di traffico in bicicletta sicura e coerente. Ciò dovrebbe anche migliorare l'accessibilità di luoghi importanti come scuole e stazioni ferroviarie e fa parte della strategia del traffico per biciclette 2030, che è stata decisa nel maggio 2023.

priorità strategica per la svolta della mobilità

La strategia del traffico in bicicletta si è impegnata nel compito di aumentare la percentuale di ciclismo al 20 %. Il ministro dei trasporti Guido Beermann sottolinea che la promozione del ciclismo non solo contribuisce a migliorare la sicurezza del traffico, ma rappresenta anche una componente importante nella svolta della mobilità. Con i fondi finanziari che aumentano ogni anno da 38 milioni di euro nel 2022 a 45 milioni di euro nel 2024, l'espansione dell'infrastruttura ciclistica è saldamente ancorata. Ciò non solo migliora la sicurezza dei ciclisti, ma anche un prezioso contributo agli obiettivi climatici, come Agfk Brandenburg Nel complesso, la strategia del panorama ciclistico nel Brandeburgo persegue sette campi di azione che hanno lo scopo di promuovere lo sviluppo delle strutture ciclistiche quotidiane e turistiche. Un buon talento per l'implementazione è messo sullo scambio intensivo e una stretta cooperazione con i vari attori della regione per creare una cultura della mobilità amichevole e ambientale.

I prossimi anni a Brandeburg promettono un'esperienza amichevole per tutti i ciclisti, sia quando si guida al lavoro o in divertenti tour in bicicletta attraverso la natura!

Details
OrtHavelland, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)