Hertha BSC: violazione degli infortuni nella settimana di allenamento decisiva!

Hertha BSC: violazione degli infortuni nella settimana di allenamento decisiva!

Brandenburg, Deutschland - La situazione a Hertha BSC è attualmente tesa. L'allenatore Stefan Leitl non può contare su diversi giocatori chiave nel campo di allenamento, il che mette in pericolo l'intera preparazione per la prossima stagione. Secondo n-tv , è attualmente la settimana più importante dell'anno per la squadra. Dopo che i Berlines hanno perso 0-1 in un'amichevole contro il club di prima divisione danese Bröndby se, la seconda partita di prova pianificata contro Istanbul Basaksehir FK è stata annullata.

L'elenco dei fallimenti per Hertha è lungo: un totale di sette giocatori sono attualmente feriti. John Anthony Brooks, che ha ferito i vitelli in una precedente partita di prova contro BFC Dynamo e si prevede che si fermerà per almeno due settimane in una partita di prova precedente. Il suo infortunio potrebbe indicare una fibra muscolare strappata ed è solo uno dei tanti che affliggono la squadra. Brooks, che ha già avuto un grave infortunio alla caviglia nell'estate del 2024, è particolarmente importante per la difensiva, come

la squadra ferita

Gli altri giocatori feriti includono Pascal Klemens, in cui è stato trovato un infortunio alla caviglia durante il riscaldamento, così come Deyovaisio Zeefuik e Paul Seguin, che sono stati risparmiati a causa di problemi ai polpacci e sono previsti per il campo di addestramento. Anche Linus Gechter avrà bisogno di tempo per tornare. Il portiere sostitutivo Marius Gersbeck e Tim Goller mancheranno l'intero campo di addestramento a causa di lesioni alla spalla. L'attaccante Luca Schuler ha subito una lesione muscolare nell'anca e non può prendere parte all'allenamento.

Se credi ai piani di allenamento di Leitl, voleva vedere tutti i giocatori in piazza nei giochi di prova. Ma il problema della lesione lo costringe a riconsiderare il controllo dello stress. Un punto positivo potrebbe essere il ritorno del nuovo arrivato Paul Seguin e Deyovaisio Zeefuik alla formazione di squadra che dovrebbe tornare martedì. Tuttavia, anche il giocatore chiave Fabian Reese mancava a causa di un'infezione, anche se voleva assolutamente giocare, il che continua a complicare la situazione.

infortuni nel calcio

Non è un segreto che gli infortuni nel calcio non abbiano meno probabilità di vedere. Secondo un'analisi di fussballhirungen.com , le lesioni muscolari sono le ragioni più comuni per tempi di inattività più lunghi nella Bundesliga. La coscia è spesso colpita da Hertha, seguita da lesioni al ginocchio e alla caviglia. Il club non deve solo riportare indietro i giocatori, ma anche assicurarsi di rimanere in salute per essere competitivi nella seconda divisione.

Per i fan e i responsabili di Hertha, si spera che le lesioni guariscano rapidamente e che la squadra sarà presto in grado di tornare in campo in ottima forma. Il 14 luglio 2025 potrebbe essere il punto di svolta, da cui Hertha si distingue nella direzione del fitness e della forza desiderati nella seconda divisione. Fino ad allora, resta solo per mantenere le dita incrociate e aspettarsi il ritorno delle lesioni.

Details
OrtBrandenburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)