A10 ALARME DELLA CAMERA SPEED: come evitare multe costose oggi!
A10 ALARME DELLA CAMERA SPEED: come evitare multe costose oggi!
Kremmen, Deutschland - L'11 luglio 2025, l'autostrada ad anello più lunga d'Europa, il controllo radar in due aree, viene eseguita in modo più intensamente sull'A10. Come riporta che i conducenti nelle aree dovrebbero essere particolarmente attenti nelle aree, poiché i sovraccarichi di velocità possono portare a multe succose o persino alla guida di divieti.
La telecamera di velocità in una nuova vellonale, in cui si applica un limite di velocità di 120 km/h, è stata individuata alle 15:02 Una zona di 100 km/h è impostata a Cremmen, che si trova anche nel Brandenburg, dove la telecamera era attiva alle 07:24. I conducenti che non aderiscono alle normative di velocità applicabili corrono il rischio di dover scavare in profondità nelle loro tasche.
Controlli radar mobili in Focus
Va sottolineato che la situazione del pericolo nelle autostrade federali è dinamica. Le posizioni dei controlli radar mobili possono cambiare in qualsiasi momento per agire efficacemente contro i trasgressori di velocità. Numerose telecamere semi-investigatrici sono usate su A10, che sono spesso assemblate sui sostenitori, come gli esperti di bussmeldKatalog . Questi usano sia il rimorchio di applicazione di VITRICIC che il Trafficistar S350 di Jenoptik.
Chiunque pensi di poter sfuggire allo speedster con dispositivi speciali o app è sbagliato. Secondo la sezione 23 delle normative sul traffico stradale, è vietato trasportare o gestire dispositivi per il disturbo delle misure di monitoraggio del traffico. Tuttavia, le app di fulmini sui telefoni cellulari possono essere utilizzate purché non siano attivate durante la guida.
Informazioni pertinenti per i conducenti
Per tutti coloro che osa sull'A10, è importante osservare i limiti di velocità applicabili lì. Il catalogo delle multe elenca chiari punizioni per i sovraccarichi di velocità che variano a seconda della gravità. Dovresti sapere che le multe sensibili possono anche essere imposte al semaforo o alla distanza insufficiente da altri veicoli.
L'A10 si estende su un orgoglioso 196 chilometri e spesso porta a viaggi rapidi in un ambiente molto ben sviluppato intorno a Berlino. Ma l'illusione della velocità illimitata può scoppiare rapidamente quando compaiono controlli inaspettati. I conducenti sono ben consigliati di prestare sempre attenzione alla loro velocità per non ottenere un "ciao" inaspettato dalla polizia.
Nel complesso, la situazione attuale sull'A10 illustra quanto sia importante aderire alle regole. Dopotutto, non solo i sovraccarichi di velocità causano problemi, ma anche l'ignoranza delle disposizioni legali può diventare rapidamente costosa.
Details | |
---|---|
Ort | Kremmen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)