Mysterious Skull Find in Velten: l'ufficio della procura continua a indagare!
Mysterious Skull Find in Velten: l'ufficio della procura continua a indagare!
Velten, Deutschland - Un cranio è stato scoperto nel canale Velten Stab, che solleva molte domande e riscalda le indagini della polizia in loco. Alla fine di aprile 2025, i subacquei di un servizio di salvataggio di Ordnance si sono imbattuti nel pezzo osseo ben riempito durante una ricerca di munizioni. Il cranio è stato trovato in due sacchetti di plastica, con una di queste borse forse appartenente a un ex mercato HL che è stato prodotto tra il 1965 e il 2006. Stranamente abbastanza, il cranio stesso proviene da un uomo che è morto almeno 70 anni fa, che conferma la discrepanza tra l'età del cranio e della borsa. Il cranio potrebbe essere stato "incorporato" in quel momento dopo il giardinaggio, una teoria che sta diventando sempre più importante.
Gli investigatori della Commissione per l'omicidio sperano di rispondere a domande non dette attraverso analisi scientifiche ben fondate. In uno studio al centro della medicina forense a Vienna, si è scoperto che il cranio apparteneva a un uomo dell'Europa centrale che avrebbe potuto avere tra 35 e 65 anni. Tuttavia, non è stato riscontrato alcun danno che indicano violenza. Nel contesto dell'indagine, è stato fatto un confronto con database mancanti, ma qui non c'erano anche corrispondenze. Questi risultati gettano una luce indifesa sul passato inspiegabile dell'uomo e le circostanze della sua morte.
uno sguardo all'analisi del DNA forense
L'analisi del DNA forense ha subito profonde cambiamenti negli ultimi decenni. I progressi nella tecnologia ora consentono di estrarre campioni di DNA dai più piccoli frammenti rimasti e di ottenere informazioni pertinenti. Questo riporta, tra le altre cose, il sito Web vdz.org, che si rivolge allo sviluppo verso "fenotipizzazione del DNA forense", in cui l'età, le caratteristiche esterne e i geografi possono essere previsti in una certa misura. vdz.org riferisce che ...
Le analisi del DNA condotte per questo caso sono state condotte nel Forensic Medical Institute di Friburg. Ma anche la svolta fallisce qui. Non c'erano corrispondenze, che aggravano ancora il puzzle sull'identità dell'uomo. Perché i campioni di DNA sono stati ottenuti dal cranio così difficili da capire? In vari casi, la ricerca viene effettuata intensamente in vari casi al fine di chiarire i casi a freddo a lungo. Negli edifici dal 1667 al 1954 ci sono molti aspetti entusiasmanti che potrebbero spostare più l'immagine del defunto e le circostanze del suo destino.
indagini e prospettive
L'ufficio del pubblico ministero a Neuruppin ha assunto l'ulteriore elaborazione del caso. Il resto del corpo non è stato ancora trovato, il che richiede ulteriori indagini. Questa situazione inspiegabile significa che non è chiaro se esiste un crimine. Tuttavia, la polizia è stata in grado di escludere che il cranio era il THIEL MAIKE, che è scomparso dal 1997, il che è un sollievo per i parenti.
Le prossime settimane potrebbero essere cruciali per le informazioni. Mentre la Commissione per l'omicidio continua a indagare sotto l'alta pressione, c'è speranza di nuovi suggerimenti da parte degli investigatori. Il caso rimane emozionante e mostra in modo impressionante quanto possa essere complesso il legame tra passato e presente. Si spera che la luce entrerà presto nel buio e le domande che il teschio solleva può essere risolto.
Details | |
---|---|
Ort | Velten, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)