Seriouscolo incidente con il camion su A24: chiusura completa attesa da mercoledì!

Seriouscolo incidente con il camion su A24: chiusura completa attesa da mercoledì!
Fehrbellin, Deutschland - Times difficili sulla A24: martedì mattina, 1 luglio, c'è stato un drammatico incidente con i camion tra i Cremmen e Fehrbellin. L'incidente, che potrebbe essere stato causato dal secondo sonno di un conducente, garantisce notevoli interruzioni del traffico sulla strada popolare da Berlino ad Amburgo. Secondo i rapporti, un camion si è allontanato dalla strada, mentre un secondo che era sulla spalla dura a causa di un difetto era coinvolto. Entrambi i conducenti sono stati feriti e portati in ospedale, ma finora non ci sono ulteriori informazioni sulla loro salute.
Con un camion bloccato sulla strada, l'autostrada verso Amburgo era completamente chiusa. Secondo la polizia autostradale di Walsleben, la chiusura continuerà probabilmente fino a mercoledì mattina, alle 6 del mattino. L'ultima partenza di fronte allo ingorgo si trova ai margini e i conducenti vengono deviati tramite Fehrbellin e L16 a Neuruppin-Süd. Ciò porta già a un volume significativo di traffico a Fehrbellin, dove oltre ai tempi di attesa di circa due ore sulla A24. Secondo TAG24 ci sono gravi incidenti sulla A24, in particolare sulla rotta tra Berlino e Amburgo, purtroppo non è raro.
Cause di affaticamento sull'imposta
Un fattore centrale in questo incidente sembra essere stato affaticamento, poiché una parte significativa degli incidenti stradali è causato dal secondo sonno. Secondo ADAC, oltre 1.500 persone hanno subito infortuni a causa di affaticamento al volante nel 2021. Il rischio associato al secondo sonno è alto, con una decima disturbo, che a volte può essere a causa di un dimora per il sonno. Molti camionisti segnalano pericolosi momenti del sonno durante i loro viaggi, il che è particolarmente allarmante.
I segnali di avvertimento per la fatica sono facili da vedere: occhi bruciati, coperchio pesante e sbadiglio frequente, per citarne solo alcuni. I raccomandazioni per i conducenti sono chiari: brevi pause da 15 a 20 minuti e l'assunzione di caffeina possono aiutare ad aumentare la vigilanza. Soprattutto per le lunghe rotte di guida dovresti tenere d'occhio il tuo orologio interno e fare delle pause regolarmente.
fazit
Per i conducenti che hanno pianificato i loro viaggi tramite l'A24, c'è solo pazienza. Le autorità del traffico stradale ti consigliano di bypassare le aree interessate e di fornire sicurezza in cima. Nel prossimo futuro, vediamo come si sviluppano le cose e se i conducenti interessati sperimentano rapidamente il recupero. In tali momenti è più importante che mai guidare gratuito e lo stress per ridurre al minimo il rischio di te stesso e degli altri.
Details | |
---|---|
Ort | Fehrbellin, Deutschland |
Quellen |