STREKS in Wensickendorf: Combatti per la sopravvivenza per l'ultima ragazza!

STREKS in Wensickendorf: Combatti per la sopravvivenza per l'ultima ragazza!

Wensickendorf, Deutschland - In Wensickendorf, una piccola città vicino a Oranienburg, è attualmente tutta una coppia di cicogna che deve affrontare le sfide eccezionali quando si alleva la sua ragazza più giovane. Come genitori, portano cibo, incluso un topo e alternativa. Delle cinque uova originariamente, c'è solo un pulcino che è stato più debole dalla nascita rispetto ai suoi fratelli. Questa situazione è particolarmente preoccupante, come riferisce il rappresentante di Stork Roland Heigel, dal momento che la fame e la mancanza di cibo rappresentano argomenti più grandi quest'anno. Le alte temperature attuali e i pavimenti secchi significano che è difficile per le cicogne trovare abbastanza lombrichi e cibo, che colpiscono l'allevamento dei pulcini. In caso di carenza di cibo, può anche esserci una misura drastica che le cicogne gettano i loro ragazzi fuori dal nido o mangiano ciò che è già stato documentato quest'anno. A Wensickendorf, due uova sono state rimosse dal nido, oltre a un altro incidente in cui un maschio ha ferito un pulcino, in modo che doveva essere trattato veterinario.

La stagione riproduttiva per le cicogne che molti osservano dal balcone domestico è anche un vero atto di corda tra vita e sopravvivenza. Secondo maz-online.de quest'anno di circa il jungen-fessen-ltqkees6fdtrj7jmv3c3f4.html) questo anno di bavi da parte di circa 90 anni. Indietro. Heigel informa anche che le cicogne si muovono a sud in gruppi da dieci a 15 animali e coprono un lungo viaggio lì per trascorrere l'inverno in paesi africani come Mali, Senegal e Sudafrica. Dopo due o tre anni di maturità sessuale, tornano in Europa per preparare la prossima stagione riproduttiva.

Le sfide del popolo dionfinanza

Non solo le cicogne di Wensickendorf combattono con l'assunzione di cibo. L'approvvigionamento alimentare nelle aree circostanti è gravemente influenzata dalla siccità e dalle conseguenze dell'agricoltura intensiva, che colpisce anche le cicogne in altre aree di riproduzione. Secondo Nabu Oranienburg, è essenziale che gli habitat siano conservati e protetti in modo che Storks continuerà ad avere una possibilità in futuro. I maggiori pericoli per le cicogne sono i terreni dei pover di nutrienti, l'uso di pesticidi e la perdita dei loro habitat naturali.

Ma ci sono anche punti luminosi: Heigel e i suoi colleghi cercano di aiutare le cicogne con pratiche sostenibili. A Brandenburg, circa 40 supervisori si occupano delle cicogne bianche per garantire che la loro popolazione rimanga stabile. Una nuova webcam a Wensickendorf consente inoltre agli amanti degli animali a casa di seguire l'azione su Horst Live - un vero profitto per tutti gli amanti della natura.

uno sguardo oltre i bordi

Nella bassa Sassonia, si discute se dovrebbe essere consentito l'alimentazione di cicogne selvatiche, che incontra opinioni condivise tra attivisti per i diritti degli animali e supervisori volontari di Stork. Helmut Eggers, un rappresentante regionale per la protezione della pista, esprime preoccupazione per il fatto che le cicogne potrebbero deteriorarsi. La discussione sulla protezione delle cicogne non è nuova, ma ci sono problemi che non possiamo ignorare: è necessaria una strategia adeguata per promuovere le azioni in modo sostenibile e allo stesso tempo proteggere l'habitat.

riassunto, le condizioni di vita per le cicogne stanno facendo una sfida quest'anno. Quando una visione dei problemi ancora esistenti e degli sforzi per una soluzione, resta da sperare che la folla di cicogna scivolerà presto sui nostri prati in pieno splendore.

Details
OrtWensickendorf, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)