Flash per i corridori: oggi è controllato in Schwarzheide-Ot!

Flash per i corridori: oggi è controllato in Schwarzheide-Ot!

Schwarzheide-Ost Naundorf, Deutschland - In Schwarzheide, più precisamente in Schwarzheide-ost Naundurf, esiste una posizione attivo della telecamera sulla velocità su A 13 oggi, il 19 luglio 2025. Href = "https://www.news.de/auto/856972500/mobile-blitzer-blitzer-chwaßueberwachbung-in-ktuell-in-warzheide-st-ost-naundorf-wo-hute-hute-hute-am-samtag-19-07-2025-blitz/1/". 6:29 un monitoraggio della velocità in una zona di 100 km/h. Questa procedura è uno strumento importante per aumentare la sicurezza del traffico, poiché è noto che l'accelerazione è una delle cause più comuni di incidenti stradali in Germania.

Il monitoraggio del traffico in Germania, che si occupa sempre più di conformità con le specifiche di velocità in altre città, utilizza vari metodi. Oltre ai lampi ospedalieri, che vengono spesso indicati come "scatole", vengono utilizzate anche telecamere mobili. Secondo derbuussgeldkatalog.de , questi sistemi di sorveglianza flessibili sono disponibili, barriere luminose e devolt Laser. In questo modo, la polizia può non solo documentare le violazioni del traffico in luoghi diversi, ma anche spontaneamente.

Monitoraggio del traffico come sistema di sicurezza

Il monitoraggio del traffico ha un obiettivo chiaro: aumentare la sicurezza per le strade. Gli uffici e la polizia degli ordini sono i principali attori che monitorano presunte reati di traffico come violazioni della velocità. Secondo bussgeldatalog.org , queste sorveglianze sono spesso particolarmente comuni nei punti di pericolo come i siti di costruzione o le curve nitide. Sebbene non vi sia inoltre alcun limite di velocità fissa sulle autostrade, ci sono ancora linee guida a cui tutti gli utenti della strada dovrebbero aderire.

Le regole sono chiare: se la velocità è superiore a 100 km/h, può essere concessa una detrazione di tolleranza di 3 km/h, mentre il 3 percento del valore misurato viene detratto a velocità più elevate. Chiunque superi la velocità consentita di 21 km/h deve aspettarsi una multa di 70 euro e un punto a Flensburg. Il grado di punizione aumenta con la gravità della violazione. Le violazioni ripetute possono persino portare a divieti di guida, che dovrebbero essere evitati in tutte le circostanze.

Conclusione: occhi aperti nel traffico stradale!

Gli utenti della strada vengono chiamati per aderire ai limiti di velocità applicabili. Razor e giacche non solo rischiano la propria vita, ma anche quella degli altri utenti della strada. Quanto segue si applica nel traffico stradale: la cautela è migliore della tolleranza! La responsabilità di aderire alle regole e quindi contribuire alla sicurezza del traffico porta ciascuno di noi.

Details
OrtSchwarzheide-Ost Naundorf, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)