Sensazione di corse: Henry Clausnitzer vince a Monza e ora guida!

Sensazione di corse: Henry Clausnitzer vince a Monza e ora guida!

Oberspreewald-Lausitz, Deutschland - momenti rapidi e duelli entusiasmanti hanno attirato il terzo weekend di gara del L'autodromo Nazionale di Monza ha offerto condizioni mutevoli questo fine settimana, che variavano dalle temperature a 37 ° C in allenamento gratuito per rinfrescare 23 ° C nella seconda gara. Clausnitzer ha iniziato il 2 ° posto nella prima gara, ma ha dovuto fare il secondo posto a causa di una collisione con un concorrente della categoria Formula Pro. Nessun motivo per scoraggiarsi, perché nella seconda gara non poteva essere fermato e assicuò la vittoria ben causata.

uno sguardo alle ulteriori razze

Nella stessa serie, gli spettatori hanno visto entusiasmanti duelli nella formula pro-Raumen, in particolare tra Harald Schlegelmilch e Simone Colombo, mentre Paul O’Connell è stato in grado di vincere entrambe le gare nella classe Formula. Il debutto di Antonio Pizzonia, che ha creato un momento migliore di 1: 47.092 in classe aperta e ha vinto entrambe le gare nella classe aperta.

The Boss GP Racing Series ha premuto correttamente il pedale dell'acceleratore nel 2025. Dopo l'emozionante inizio in Monza, la serie di corse continua dall'8 ° al decimo agosto ad Assen, dove ci si possono aspettare ulteriori emozionanti razze e combattimenti per la vittoria. Le valutazioni complessive dopo i primi due di un totale di 14 gare stagionali mostrano già tendenze interessanti:

classe primo posto secondo posto terzo posto boss gp f1 Ingo Gerstl (52 punti) Ulf Ehninger (46 punti) didier sirgue (22 punti) boss gp aperto Antonio Pizzonia (52 punti) formula GP boss Simone Colombo (49 punti) "CheckCo" Malvasi (42 punti) giancarlo pedetti (34 punti) boss gp super luci Henry Clausnitzer (52 punti)

Gli spettatori possono aspettarsi gare più eccitanti. L'uso dei team è alto e come Nardi Racing Team , noto anche come Scuderia Palladio, mostra non solo la velocità, ma anche lo spirito di squadra. Il team fondato da Carlo e Marco Ghiotto si è affermato nella scena delle corse e offre molto più di un semplice viaggio in un cerchio, offre un'esperienza a tutto tondo per gli appassionati di motorsport.

Per Henry Clausnitzer, che con la sua squadra WF Racing ha mostrato grandi esibizioni, la vittoria a Monza non è solo un trionfo personale, ma anche l'inizio di una stagione promettente. Sarà interessante vedere quale eccitante capitolo verrà aperto il prossimo nel calendario delle corse della serie Boss GP Racing.

Details
OrtOberspreewald-Lausitz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)