Tragic Parapenlider Crash at Jamlitz: 61 anni è morto!
Tragic Parapenlider Crash at Jamlitz: 61 anni è morto!
Jamlitz, Deutschland - Un tragico incidente si è verificato martedì su una foresta vicino a Jamlitz nel distretto di Oberspreewald-Lausitz. Durante un volo di parapendio, un uomo di 61 anni è morto in un incidente. L'incidente apparteneva a un gruppo di aerei da trike che viaggiavano da Eisenhüttenstadt a Bronkow. Quando arrivò la squadra, fu rapidamente scoperto che il 61enne non aveva raggiunto la sua destinazione. Lo stesso era per la sua accessibilità: i membri del gruppo allarmati erano preoccupati quando notavano la sua assenza.
La polizia è stata informata e sono iniziate immediatamente ampie misure di ricerca. Sono stati usati sia gli elicotteri della polizia che i Bundeswehr. La ricerca notturna inizialmente non ha mostrato alcun successo. L'uomo è stato finalmente trovato in una foresta intorno alle 00:45 mercoledì mattina. Sfortunatamente, il medico di emergenza chiamato era in grado di determinare solo la morte dell'uomo. Tuttavia, le circostanze esatte dell'incidente non sono ancora poco chiare e la polizia ha avviato indagini per chiarire le cause The Police Brandenburg .
rischi e responsabilità nel parapendio
Il parapendio è un hobby affascinante per molti, ma comporta anche alcuni rischi, come ogni sport. Gli esperti indicano che gli incidenti fatali quando il parapendio si verificano meno frequentemente rispetto ad altri sport aerei come le mosche a scorrimento o motorie. Tuttavia, ogni pilota deve essere consapevole del fatto che i paraglider non offrono una cabina di pilotaggio protettiva, che aumenta il rischio di lesioni in caso di incidente. Negli ultimi dieci anni, circa 120 persone hanno avuto un medio annuo in Germania e nove di loro sono morte per gli episodi così oasis Paragliding .
Attualmente circa 25.000 paraglider attivi sono registrati in Germania. Un volo rapido e sicuro richiede un'elevata responsabilità personale, prudenza e consapevolezza del rischio prudente. Spesso diventa critico quando i piloti giudicano erroneamente il tempo o entrano in situazioni pericolose per disattenzione. Gli incidenti più gravi si basano sul giudizio errata del tempo di volo, in modo che una valutazione realistica delle condizioni sia cruciale per la sicurezza.
Alla luce dell'ultima tragedia,Ancora una volta diventa chiaro quanto siano importanti la buona formazione, attrezzatura di alta qualità e azione prudente per la sicurezza del volo. Sebbene i paraglider siano stabili e costruiti secondo regolamenti rigorosi, alla fine è responsabilità del pilota volare in modo sicuro e riconoscere potenziali pericoli.
Details | |
---|---|
Ort | Jamlitz, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)