L'istruttore di guida di Kyritz, Gerald Schülke, nominato istruttore di guida più cool”!
Gerald Schülke, direttore della scuola guida di Kyritz, è nominato per il titolo di “istruttore di guida più cool di Ostprignitz-Ruppin”.

L'istruttore di guida di Kyritz, Gerald Schülke, nominato istruttore di guida più cool”!
A Kyritz e Neuruppin il direttore della scuola guida Gerald Schülke porta una ventata di aria fresca nella formazione dei giovani conducenti. È nel dal 1998 Scuola guida di Kübeck attivo, fondato dal suocero nel 1991. Schülke, originariamente meccanico e direttore di officina, ha reso la scuola guida un luogo di formazione ricercato per aspiranti conducenti, soprattutto nel settore della formazione professionale dei conducenti. "Siamo partner di cooperazione di Dekra e la nostra situazione degli ordini è attualmente eccellente", afferma Schülke.
Un punto particolarmente importante per Schülke è la sicurezza della sede di Kyritz. Molte altre scuole guida nella regione sono costrette a chiudere mentre lui promuove attivamente una nuova generazione di istruttori di guida. I suoi “protetti” non sono solo motivati, Florian Granzow è anche uno degli istruttori di guida più giovani del Brandeburgo settentrionale con i suoi 22 anni.
Formazione con prospettiva
Da oltre sei anni Schülke prepara Patrick Mäusling ad assumere la direzione della scuola guida, che dovrebbe svolgersi tra due o tre anni. L'impegno nella formazione è innegabile: tutti i 15 istruttori di guida che hanno lavorato presso l'autoscuola negli ultimi anni sono stati reclutati e formati attivamente. Ciò parla dell'orientamento attento alla tradizione e orientato al futuro dell'istituzione.
La scuola guida di Kyritz è attualmente un consiglio importante per tutti coloro che cercano una solida formazione di guida. Particolarmente forte è anche la domanda di formazione continua per conducenti professionisti, che viene offerta in luoghi come Colonia, Bonn e Düsseldorf. Eccolo qui Scuola guida cittadina Grande valore viene dato alle moderne strutture di formazione e ai formatori esperti. Le offerte non solo sono varie, ma garantiscono anche interessanti opportunità di guadagno e un'elevata sicurezza del lavoro nel settore della logistica.
Nomina per il titolo di “istruttore di guida più cool”
Gerald Schülke è stato nominato anche per il titolo di “istruttore di guida più cool di Ostprignitz-Ruppin” – un premio che onora il suo impegno nella formazione dei conducenti. In un sondaggio tra studenti conducenti e i loro genitori ha prevalso su numerosi concorrenti ed è ora nella selezione finale insieme al suo collega Bodo Fehrl.
Quindi le gomme non girano solo sulla strada, ma anche nella carriera di Gerald Schülke. Ha dimostrato che con l'impegno e una buona sensibilità per la qualità della formazione, una scuola guida può crescere, in un momento in cui molti devono arrendersi. Resta da vedere se vincerà il titolo, ma una cosa è certa: con il suo lavoro si è fatto un nome nella regione.