Trecker-Maik celebra il suo cinquantesimo compleanno con Trabant e Barkas a Maiorca!
Trecker-Maik celebra il suo cinquantesimo compleanno con Trabant e Barkas a Maiorca!
Mallorca, Spanien - L'anticipazione è fantastica, perché Maik Horn, noto anche come Tractor-Maik, celebra il suo 50 ° compleanno in questi giorni e questo è sotto il sole soleggiato di Maiorca. Per celebrare questa occasione speciale, ha inventato qualcosa di straordinario: un tour del trattore a Maiorca sotto il motto "non senza il mio trattore - una volta dipinto e ritorno". Come maz-online.de è riferito in modo da fare con la moglie Dani e guidare le paesi a terra a barchalona a barchalona a barchalona a bara traghetto.
Il viaggio non solo inizia con un trattore, ma anche con un Barkas B1000 e un trabante 601, che è stato ricostruito da amici fedeli, 28 anni Titus Scholz e 35 anni Fabian Nadoll. Questi compagni nostalgici sono un vero catcher e rendono il trattore un'esperienza speciale. Titus ha ereditato il trabante da suo nonno e Fabian ha iniziato la sua attività. Un viaggio entusiasmante ti aspetta che ti prevede che arrivi a Maiorca mercoledì o giovedì per essere pronto per le celebrazioni in tempo utile!
La sfida del viaggio
L'intero percorso ammonta a circa 5.000 chilometri e Maik ha attrezzato la sua roulotte di trattori con una ZT 323 (costruita nel 1984) e altri veicoli nostalgici, tutti in ottime condizioni. Grazie alla loro attrezzatura pratica, come l'aria condizionata e la radio, sono ben attrezzati per il lungo viaggio. I costi di benzina stimati di circa 4.500 euro e una velocità di soli 30 km/h danno al percorso un carattere molto speciale. Maik ha paura di volare ed è quindi felice di poter viaggiare con il trattore. L'intero viaggio è previsto per sette settimane e sarà entusiasmante come si svilupperà il viaggio.
Una bella personalizzazione attraversa il tour: Thomas Kresse, un amico di Maik, lo ha applicato per versare un sorso di Temnitzwasser nel Mediterraneo. In cambio, una bottiglia d'acqua del Mediterraneo viene riportata a Temnitz. Questo piccolo rituale non è solo per la connessione a casa, ma anche per la comprensione internazionale, per la quale Maik usa la sua esistenza nella regione, nonché [AMT-Tennitz.de] )
un'esperienza per la comunità
Maik e il suo gruppo portano amore per vecchi veicoli e l'entusiasmo per l'avventura per le strade d'Europa. Tutto ciò non accade senza supporto: numerosi sponsor della regione e le aziende locali sono dietro il progetto. È un'impresa comune che attira anche l'attenzione sulla regione. La celebrazione a Maiorca è accompagnata da circa 50 ospiti tra cui amici e familiari e Maik è convinta: "Questa è un'esperienza molto speciale che non hai tutti i giorni".
Il viaggio di ritorno a Barcellona è già prenotato per l'8 luglio e l'anticipazione dell'intero viaggio rimane evidente. Con il fascino retrò dei veicoli e l'eccitazione del viaggio, Maik Horn's Maiorca Tour è un evento che memorizzerà sicuramente il cuore dei partecipanti. Chiunque sia ancora interessato alle esperienze nostalgiche troverà numerosi modi per scoprire i trattori delle auto classiche e forse entrare nei pedali stessi.
Details | |
---|---|
Ort | Mallorca, Spanien |
Quellen |
Kommentare (0)