Serie di incidenti su A24 e A19: 96.000 euro in danni nei fine settimana!
Serie di incidenti su A24 e A19: 96.000 euro in danni nei fine settimana!
Neuruppin, Deutschland - La scorsa settimana, i servizi di emergenza nel distretto di Ostprignitz-Ruppin e Prignitz si sono trasferiti più volte per far fronte a vari incidenti sulle autostrade A24 e A19. Questa serie di incidenti stradali non solo ha causato elevati danni alla proprietà, ma anche lunghi ingorghi e molta eccitazione tra gli utenti della strada.
L'11 luglio 2025 alle 10:25 vi fu un notevole incidente sulla A24 tra Neuruppin e il salto del cuore. Un pilota Audi di 67 anni ha rallentato nella corsia di destra a causa di un ingorgo. Un pilota VW di 41 anni ha reagito in tempo, ma un pilota Audi di 59 anni non ha potuto prevenire una collisione. Nell'ulteriore percorso, un driver Honda ha guidato verso l'Audi, che ha causato un danno totale di circa 35.000 euro. Fortunatamente, i detenuti sono rimasti intatti, ma due veicoli dovevano essere rimorchiati e si è formato un arretrato di circa 8 km.
ondate di incidenti
Lo stesso giorno ha portato ulteriori incidenti sull'A24. Alle 15:17, un pilota di Volvo di 47 anni ha trascurato una VW, che è stata frenata a causa del traffico, e ha aperto ciò che ha comportato danni alla proprietà di 1.000 euro, ma fortunatamente senza ferito. Solo un'ora dopo, alle 16:18, c'è stata un'altra collisione posteriore quando un guidatore di Opel di 37 anni ha trascurato un Tesla di frenata e si è aperto. Anche il danno immobiliare era di 1.000 euro qui.
È diventato particolarmente pericoloso il 12 luglio. Un pilota BMW di 52 anni è caduto a causa di una velocità non aggiustata e si è ribaltato sulla A19 verso Rostock. Tre occupanti sono stati leggermente feriti e ricoverati in ospedale. Il danno totale ammonta a circa 25.000 euro, il veicolo non era più pronto per la guida. Un incidente simile si è verificato lo stesso giorno tra Pritzwalk e Meyenburg sulla A24 quando un conducente di Peugeot di 56 anni ha perso il controllo del suo veicolo per forti piogge a causa di acquaplaning, che ha causato ulteriori danni a circa 25.000 euro.
Azionamento sicuro su A24
Il 13 luglio 2025, alle 9:00, un pilota Toyota di 24 anni ha dormito e uscì dalla strada. Un test antidroga è stato positivo sulla cannabis ed è stato eseguito un campione di sangue. Il danno immobiliare ammonta a 7.000 euro. L'A24 tra Berlino e Amburgo è noto per i suoi incidenti stradali frequenti e talvolta spettacolari. L'autostrada è una delle rotte più impegnate in Germania, il che rende gli eventi ancora più deplorevoli. Si consiglia spesso di evitare la sezione interessata dopo un incidente per evitare ulteriori complicazioni, come tag24 secondo quanto riferito.
I costi sanitari e sociali degli incidenti stradali sono considerevoli. Secondo il statistiche dell'ufficio statistico federale , i risultati dell'incidente possono essere la base di importanti misure nella politica di trasporto. Una registrazione così completa non include solo incidenti stessi, ma anche le cause dell'incidente, che è di grande beneficio per la sicurezza legislativa, della sicurezza del traffico e della strada.
Nel complesso, il danno totale dell'intera serie di incidenti è di circa 96.000 euro. Diventa ancora una volta quanto siano importanti cautela e considerazione nel traffico stradale.
Details | |
---|---|
Ort | Neuruppin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)