Vandalismo in Neuruppin: la polizia insegue i fringuelli lubrificanti allo scandalo Schilder!

Vandalismo in Neuruppin: la polizia insegue i fringuelli lubrificanti allo scandalo Schilder!

Lo scorso fine settimana, Neuruppin è diventato la scena del vandalismo che ha eccitato la città. La polizia ha scoperto diversi segnali stradali imbrattati, lanterne e indicazioni durante una pattuglia di sabato 12 luglio, intorno alle 6:15 del mattino, che i dipendenti pubblici responsabili non sono fuggiti. Secondo Le sbavature nei colori blu, bianco e rosso, che sono stati distribuiti in tutta la città, hanno causato danni a diverse migliaia di euro. Nonostante gli alti costi sostenuti dalla città, la polizia non è riuscita a trovare alcun legame con le attività più recenti dei fan dell'FC Hansa Rostock.

L'addestramento dei Rostocker si è appena svolta a Neuruppin, e lo stesso sabato ha giocato un'amichevole. Queste sfortunate circostanze sollevano domande, soprattutto perché la città aveva recentemente avviato un'azione preventiva contro il vandalismo. La società locale Pipi Meyer aveva servizi mobili progettati artisticamente per abbellire il quartiere. Tuttavia, questa misura, come gratificante, apparentemente non poteva essere sufficientemente contraria alle differenze attuali.

fan raw raw in aachen

Un altro incidente che ha fatto notizia negli ultimi giorni si è verificato nel gioco della terza divisione tra Alemannia Aachen e l'FC Hansa Rostock. Nel blocco degli ospiti, c'erano disordini che portavano a danneggiare i conchiglie e le strutture sanitarie. Il danno immobiliare sostenuto è stimato in circa 50.000 euro, il che ha causato alla polizia di indagare su un'indagine sui danni alla proprietà. Il presidente del consiglio di vigilanza dell'FC Hansa Rostock, Sebastian Eggert, era arrabbiato da questi episodi ripetuti. Chiama i fan a porre fine a tali rivolte in modo da non aggravare ulteriormente la situazione, come riferito.

Di conseguenza, l'FC Hansa Rostock prevede di limitare la vendita di biglietti in trasferta: in futuro, solo i membri del club dovrebbero essere in grado di acquistare i biglietti. Una misura che mira a prevenire ulteriori rivolte sembra essere necessaria dopo che si sono verificati incidenti simili in altri giochi. Alemannia Aachen ha anche annunciato che i costi di riparazione sono fatturati da Hansa Rostock.

crescente volontà di violenza nelle curve dei fan

Vandalismo in Neuruppin e le rivolte di Aachen mostrano un problema più grande che sta accadendo nei corgcini degli stadi tedeschi. Sempre più segnalazioni di maggiore disponibilità a usare la violenza e un diritto di diritto in determinate chiamate di pesca vengono effettuate secondo SUEEDDEUTSCHE.DE. Mentre il settore pubblico si ritira sempre più dal sostegno finanziario

Inoltre, il pericolo odora che le rivolte non si svolgono solo nell'ambiente del palcoscenico immediato, ma anche lontano dai luoghi. La crescente volontà di violenza tra i fan è una seria preoccupazione per l'intera comunità calcistica. È necessario fare sforzi per migliorare la situazione della sicurezza e creare un ambiente calcistico pacifico.

Details
OrtNeuruppin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)