Gli artigiani vanno alla natura per 1.700 euro - scandalo illegale della spazzatura!
Gli artigiani vanno alla natura per 1.700 euro - scandalo illegale della spazzatura!
Potsdam-Mittelmark, Deutschland - Una stella cadente nel mestiere? Un uomo di Brandenburg ha usato il portale Myhammer Craftsman per le macchinazioni illegali. Secondo deutsche Handwerks zeitung Ha accettato gli ordini di demolizione e poi ha preso i soldi professionali e professionisti. Questi negozi storti iniziarono all'inizio del 2019 e culminarono nel maggio 2022 quando andò troppo lontano con un ordine per 1.700 euro per la demolizione di due bungalow e lo smaltimento dirompente di pericolosi rifiuti.
La questione vola quando presenta prove false per lo smaltimento dell'amianto e del cartone di catrame. Alla fine, il tribunale distrettuale di Potsdam era pieno e condannato l'uomo per lo smaltimento dei rifiuti falso e illegale. Sono stati dimostrati fino a 15 casi di questo tipo, con i rifiuti in natura, ad esempio nelle foreste e nei campi nel distretto di Potsdam-Mittelmark, semplicemente sepolti. Il detenuto ha ricevuto un anno di libertà esposto alla libertà vigilata e deve rimborsare circa 13.000 euro di profitti penali.
il ruolo di myhammer
Nonostante le circostanze scioccanti, è eccitante vedere come l'uomo ha acquisito i suoi ordini su Myhammer. La piattaforma offre una varietà di artigiani e operazioni: un totale di 35 e quasi 60.000 artigiani dovrebbero essere elencati qui. Lo stesso Myhammer ha spiegato che adottano misure per prevenire gli abusi, ma l'artigiano condannato era inosservato.
L'educazione di tali casi è particolarmente importante perché lo smaltimento illegale dei rifiuti non solo ospita rischi ambientali, ma rende anche la vita difficile per gli altri artigiani. Dopotutto, è necessario promuovere metodi di smaltimento pulito e sicuro in modo che l'industria non soffra di abusi.
smaltimento dei rifiuti in vista
A livello regionale, le leggi sullo smaltimento dei rifiuti in Germania sono determinate dalla legge sull'economia circolare (KRWG), che mira a regolare efficacemente l'evitamento, il riciclaggio e l'eliminazione della spazzatura. Come Il catalogo del sito Web Bussgeld , le multe nel caso di smaltimento dei rifiuti impropri dallo stato federale allo stato federale variano e gli importi massimi possono essere fino a 50.000 euro. Nel Nord Reno-Westfalia, ad esempio, dove siamo, le piccole violazioni del contratto possono già essere punite con importi compresi tra 10 e 25 euro.
Una revisione chiara mostra che la nostra gestione dei rifiuti svolge un ruolo estremamente importante, poiché un volume annuale di rifiuti di circa 325 a 350 milioni di tonnellate si verifica in tutta la Germania. Il caso dell'abuso consapevole dei metodi di smaltimento è un promemoria che dobbiamo assumersi ogni responsabilità per i nostri rifiuti. Quando si tratta di immondizia, è giunto il momento di mantenere una panoramica e rispettare i requisiti legali!
Details | |
---|---|
Ort | Potsdam-Mittelmark, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)