Michendorf abbassa le commissioni e i piani delle brigate per le vendite immobiliari!

Michendorf abbassa le commissioni e i piani delle brigate per le vendite immobiliari!

Michendorf, Deutschland - In Michendorf ci sono notizie che colpiscono principalmente la sicurezza e le finanze della comunità. I responsabili hanno deciso di ridurre i costi del personale per le operazioni di brigate dei vigili del fuoco a pagamento. D'ora in poi, solo 29 centesimi al minuto sono dovuti per ogni emergenza, mentre il set precedente di 68 centesimi era significativamente più alto. Questo non dovrebbe solo guardare con impazienza i volontari appassionati nei vigili del fuoco, ma anche i cittadini che fanno affidamento sull'aiuto dei vigili del fuoco in caso di emergenza. Maz online relazioni che le commissioni per i motori antincendio sono state spostate da una fatturazione piatta a una fattura a veicolo trasparente.

Ora le tariffe variano tra 0,54 e 3,64 euro al minuto a seconda del tipo di veicolo. Il veicolo più costoso è il grande serbatoio dei pompieri dei vigili del fuoco di Wilhelmshorster, che costa 3,64 euro al minuto. Al contrario, il veicolo multiuso dell'esercito locale di Fresdorf può essere classificato come contratto con solo 0,54 euro al minuto. È interessante notare che i cittadini devono pagare per le missioni se hanno causato deliberatamente o attraverso una grave negligenza: include anche i salvataggi di animali dei vigili del fuoco.

sfide finanziarie dalle vendite immobiliari

Ma non è tutto ciò che accade a Michendorf. L'attenzione si concentra anche sulla situazione finanziaria del comune. Il Consiglio municipale ha deciso di vendere due edifici amministrativi vacanti: uno a Potsdamer Straße 33 e un altro in Poststrasse 1. Il primo tentativo di vendita per l'edificio su Potsdamer Straße ha già fallito, soprattutto a causa di usi limitati e alti costi di rinnovamento, che molte parti interessate hanno dissuaso. Le entrate di 800.000 euro pianificate dalla vendita del primo edificio potrebbero essere in pericolo. Il sindaco Claudia Nowka ha espresso preoccupazione per le possibili lacune di finanziamento.

Il secondo edificio in Poststrasse deve essere venduto quest'anno - ci sono già parti interessate promettenti. Tali vendite potrebbero essere importanti per la comunità, soprattutto perché l'espansione del Rosenweg potrebbe anche diventare più costoso. L'ultima fattura finale della società di costruzioni ammonta a 1,02 milioni di euro, mentre originariamente sono stati stimati solo 761.782 euro. È già stato determinato un aumento imminente dei costi di circa 30.000 euro, mentre i costi aggiuntivi controversi di circa 350.000 euro devono ancora essere chiariti. I colloqui con la società di costruzioni sono previsti per tenere sotto controllo queste sfide finanziarie.

regolamenti per uso pubblico

Infine,

c'erano anche notizie sui regolamenti per l'affrancatura in pubblico. Il consiglio municipale ha deciso di riorganizzare un nuovo "statuto di utilizzo speciale", che, tra le altre cose, ha riorganizzato i regolamenti spesso discussi per la pubblicità elettorale. Sebbene alcuni dei controversi passaggi siano stati dipinti sulle dimensioni e sul numero di poster elettorali, i rappresentanti hanno dimostrato una buona mano per mantenere flessibili i regolamenti. IPM Berlin Che queste misure facciano parte di un riallineamento più completo dei servizi municipali, che sono anche richiesti dalla legge antincendio e protezione da disastro.

Mentre il comune di Michendorf si occupa di ristrutturare le sue finanze e la sua sicurezza, resta da vedere in quali altri cambiamenti sono in corso. I segni indicano che molto si sta muovendo nella comunità, a beneficio dei cittadini e dei servizi di emergenza.

Details
OrtMichendorf, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)