COMPARUTH CHAOS in Beelitz: la chiusura RE7 garantisce lunghi tempi di attesa!
COMPARUTH CHAOS in Beelitz: la chiusura RE7 garantisce lunghi tempi di attesa!
Borkheide, Deutschland - Nell'area verde di Beelitz, la vita quotidiana dei pendolari è uscita dalla comune nelle ultime settimane. Un ampio traffico di sostituzione della ferrovia per il popolare connessione ferroviaria del RE7 garantisce dispiacere e volti lunghi. Secondo le informazioni di maz-online.de, il rio7 di rio7 Ciò ha gravi conseguenze per i passeggeri.
Questa mattina lo scenario di Borkheide era già abbastanza triste alle 6:15: circa una dozzina di passeggeri stavano aspettando con impazienza l'autobus di sostituzione annunciato. Il tempo di viaggio a Potsdam si estende dai soliti 20 minuti a 90 minuti. Felix Krüger, 21 anni, è preoccupato, perché deve apparire nella scuola professionale di Berlino-Spandau in tempo alle 8 del mattino. In questi giorni sono colpiti innumerevoli pendolari come Damien Elz, il cui lavoro a Berlino-Schöneweide, stanno raggiungendo i loro limiti.
sfide del traffico sostitutivo
Il bus di sostituzione, che è gestito da un fornitore di Rostock, deve combattere con difficoltà fin dall'inizio: un dispositivo di navigazione difettoso significa che il conducente del bus è sulla A9 e che arriva con circa dieci minuti di ritardo. Il risultato? Dei passeggeri che sono comunque sotto pressione, solo due raggiungono la loro destinazione in tempo utile. Per gli altri, il viaggio del mondo diventa l'eccitazione del giorno, poiché l'autobus rimane vuoto sulla via del ritorno.
Dopo le circostanze del traffico sostitutivo, sempre più pendolari sono alla ricerca di alternative. Le strade intorno a Klaistow e Beelitz-Stadt sono di conseguenza sovraccarica. La città di Beelitz conferma anche che gli autobus sono più pieni che mai e persino gli scuolabus non possono più coprire la necessità. Un pendolare che vuole andare a Michendorf riferisce persino che il suo tempo di viaggio si è esteso da 10 minuti a 45 minuti. Altri passeggeri combattono con l'app VBB che favorisce il cambiamento nella direzione sbagliata e quindi succede che una donna di Potsdam sembra funzionare con un ritardo di due ore.
Informazioni sui retribuzioni e sui diritti di guida
Anche il quadro giuridico non deve essere trascurato. Secondo wdr.de, gli utenti dei biglietti della Germania hanno diritto al risarcimento: se c'è un ritardo o un fallimento del treno di almeno 60 minuti, ci sono 1.50 EUROS. Gli importi inferiori a 4 euro non vengono pagati, ma è possibile raccogliere diversi ritardi. La compagnia di traffico ferroviario deve elaborare i propri metodi per l'applicazione.
Secondo i regolamenti del governo federale su eba.bund.de, per 60 minuti. Con un ritardo di almeno 120 minuti, anche il 50 percento. Questi compensazione sono particolarmente rilevanti, poiché queste affermazioni esistono anche nell'inevitabile traffico di sostituzione della ferrovia, a condizione che i nuovi orari non siano soddisfatti. Pertanto, i pendolari dovrebbero prestare buona attenzione ai loro tempi di viaggio e scoprire di più in caso di dubbi.
Nel complesso, l'attuale fallimento del RE7 in modo urgente mostra quanto possano essere vulnerabili i trasporti pubblici locali e quanto i pendolari nella regione debbano combattere per raggiungere la loro scuola o lavorare in tempo utile. Si spera che, nonostante le circostanze avverse, verrà preservato un certo livello di puntualità e qualità nel sistema di traffico.
Details | |
---|---|
Ort | Borkheide, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)