Puma Alarm at the Geiseltalsee: l'animale pericoloso è davvero un gatto?

Puma Alarm at the Geiseltalsee: l'animale pericoloso è davvero un gatto?

Geiseltalsee, Sachsen-Anhalt, Deutschland - Al Geiseltalsee in Sassonia-Anhalt, un presunto puma provoca eccitazione. Residenti e camminatori locali stanno presumibilmente osservando l'animale, che ha immediatamente chiamato la polizia sulla scena. Il grilletto era un video virale che mostra un animale nell'erba ed era probabile che fosse identificato come un puma con una probabilità dell'80 %. Tuttavia, il sindaco Steffen Schmitz (CDU) ha chiarito che molto probabilmente è un gatto e non un predatore. Questa svolta inaspettata ricorda la caccia al leone a Kleinmachnow, in cui la popolazione era invano per un animale sfocato che era finalmente esposto come un cinghiale, come [RBB24] )

L'eccitazione è iniziata venerdì sera e il lunedì seguente, mentre venivano segnalati avvistamenti vicino al porto. Le autorità hanno reagito prontamente e hanno monitorato l'area di grande scala usando elicotteri e droni. Sono stati pubblicati numerosi avvertimenti per garantire che la popolazione si tenga lontana dalla zona e che i cani siano portati al guinzaglio. La notizia si diffuse rapidamente e l'app Nina avvertì i cittadini del "Big Cat" al Geiseltalsee, così come il Faz confermato.

la preoccupazione per la sicurezza

Expert: Inside, avverte che i puma possono essere potenzialmente pericolosi, anche se contano zoologicamente tra i piccoli gatti. Puoi pesare fino a 100 chilogrammi e raggiungere velocità fino a 70 km/h. Pumas, che è cresciuto nell'attenzione umana, sono particolarmente pericolosi perché spesso non evitano le persone. Il direttore dello zoo Heike Kück ha chiarito che trattare con tali animali deve essere preso sul serio. Una valle di un vitello vicino al lago viene persino esaminata per determinare se è stato ucciso da un grande gatto, come nel [Faz] (https://www.faz.net/aktuell/tiere/puma-in --- anhalt-fuer-menschen-waere-gross-gross-gross-gross-gross-gross-gross-gross-gross-gross-gross-gross-gross-gross-gross-gross-gross-gross-gross-gross-gross-gross-110542305.html).

Attualmente non esistono norme legali uniformi in Germania che regolano il possesso di animali pericolosi come Pumas o leopardi. Ciò solleva domande sulla responsabilità dei proprietari di animali domestici e potrebbe riscaldare la discussione sugli atteggiamenti illegali. Finora, l'origine dell'animale non è chiara, poiché non ci sono prove di fuga da uno zoo o dal circo. Ovviamente c'è una discussione sulla possibilità di avere urgentemente l'allevamento dell'animale che ha urgentemente chiarito.

le reazioni della popolazione

Sebbene gli avvertimenti siano pronunciati, molti spettatori ignorano i consigli e discutono degli avvistamenti. Diversi video stanno già circolando sui social media che sono stati inclusi come reazioni alla situazione. Un altro video inviato mostra un animale più piccolo di quanto inizialmente ipotizzato. Di conseguenza, la ricerca su larga scala per il presunto puma è stata per la prima volta ridotta, mentre il video viene accuratamente esaminato dagli esperti.

Nel contesto delle questioni commerciali globali della fauna selvatica, si può anche vedere che tali avvistamenti non sono rari e possono spesso essere dovuti agli atteggiamenti illegali di animali pericolosi, come mostra il rapporto di quattro zampe. Questo problema sta diventando sempre più urgente perché puoi osservare il mercato nero e le pratiche illegali non solo nella zootecnia, ma anche in altre aree del commercio della fauna selvatica, che sottolinea la necessità di regolamenti urgenti. Quindi, se pensi che l'eccitazione intorno al Puma al Geiseltalsee finirà presto, potresti sbagliarti.

Details
OrtGeiseltalsee, Sachsen-Anhalt, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)