Incidente mortale per il bagno: l'uomo annega nel lago di escavatore di Treuenbrietzen

Incidente mortale per il bagno: l'uomo annega nel lago di escavatore di Treuenbrietzen

Treuenbrietzen, Deutschland - Un tragico incidente balneare si è verificato il 14 giugno 2025 nel lago di Cava a Treuenbrietzen. Un uomo di 54 anni della Romania è andato in acqua vicino al prato da bagno su Belziger Straße e B102 intorno alle 15:00. e improvvisamente non è più apparso. Gli ospiti bavaresi che hanno visto l'incidente saltarono immediatamente nel lago e lo tirarono fuori. Nonostante i rapidi tentativi di rianimazione sulla banca, il medico di emergenza poteva solo determinare la morte dell'uomo, come wikipedia può esserci una morte bagnata così chiamata, che spesso non è causata dall'annegamento. Questo di solito accade come una morte naturale durante il bagno, causato da malattie improvvise come infarto o sanguinamento del cervello, che possono portare alla respirazione o all'arresto circolatorio. In questi casi, i polmoni e il tratto gastrointestinale sono per lo più privi di acqua nell'autopsia.

L'annegamento stesso si verifica di solito attraverso l'aspirazione dell'acqua. Questi eventi tragici possono verificarsi in qualsiasi momento, anche con nuotatori ben preparati. Pertanto, le misure di sicurezza sull'acqua sono essenziali. I bambini che spesso non possono stimare la portata delle loro azioni, come ha notato la German Life Rescue Society (DLRG), sono particolarmente a rischio. Gli incidenti spesso si verificano in un breve momento della disattenzione dei genitori, quindi è richiesta una costante supervisione, specialmente nel caso dei non swidimmers.

Regole per il bagno sicuro

Per evitare incidenti di bagno, dovrebbero essere osservate alcune regole di base. Secondo br.de È importante non andare in acqua con lo stomaco pieno e di lasciare immediatamente l'acqua e per farmi immediatamente a stomaco e per lasciare immediatamente l'acqua. I bambini dovrebbero sempre essere sotto la supervisione in acqua e non andare mai a nuotare da soli. Inoltre, nuotare nelle acque interne senza un bagnino offre rischi aggiuntivi.

The Baggersee in Treuenbrietzen, che è considerato l'acqua del bagno ufficiale e viene regolarmente controllato per la qualità dell'acqua, attualmente non ha un nuotatore di salvataggio nell'area di bagno. Quando il prossimo ristoro nell'acqua fresca, tutti i bagnanti dovrebbero essere sempre attenti e aderire alle misure precauzionali descritte per poter godere dell'estate.

Details
OrtTreuenbrietzen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)