Caos traffico in Potsdam-Mittelmark: allarme traffico su A9 e B1!
Caos traffico in Potsdam-Mittelmark: allarme traffico su A9 e B1!
Potsdam-Mittelmark, Deutschland - Il 13 luglio 2025, le strade di Potsdam-Mittelmark sono fortemente rivitalizzate. [maz-online.de] (https://www.maz-online.de/mobilitaet/regional/aktuelle-verkehrlage-in-potsdam--m ittelmark-amuswarnung-a10-l79-am-am-am-13-07-2025-pwv2aqy3rar3jhiwlnxr7q. di notevoli ingorghi e ritardi su connessioni essenziali. In particolare, le autostrade A9 e A10 e le strade federali B1 e B2 richiedono pazienza ai conducenti. Ciò non solo garantisce un traffico denso, ma anche l'uno o l'altro cantiere che porta ulteriori sfide.
L'attuale situazione del traffico è perseguita dall'acquisizione automatica dei dati di milioni di dispositivi per telefoni cellulari e sensori stradali in tempo reale. Ciò consente di essere disponibili nuovi aggiornamenti ogni cinque minuti. I dati provengono da TomTom, ma anche da Google Maps, Apple Cards e Garmin forniscono informazioni preziose.
Gli ingorghi e i siti di costruzione attuali
La situazione nell'area del triangolo Ferch e sulla A9 verso Beelitz è particolarmente critica, dove spesso si verificano incidenti. Inoltre, potrebbe esserci un traffico sia sul B1 che sul B2 a Potsdam, poiché un sistema di semafori è stato riportato in entrambe le direzioni. Inoltre, un backlog in cantiere è riportato sull'A10 tra Groß Kreutz e il triangolo Werder che può tirare il tempo di viaggio in lunghezza.
- A9: ingorgo verso Beelitz.
- A10: ritardi tra Groß Kreutz e Dreieck Werder.
- B1 e B2: Il semaforo torna in funzione, ma lento flusso di traffico.
Il traffico di oggi è anche gravato da vari eventi nella regione, che colpiscono anche l'area circostante intorno a Berlino. Stau.info riferisce gli ingorghi di traffico allo stadtring di Berlino, sia verso Wedding che Wilmersdorf. Ciò riflette la situazione frenetica che molti viaggiatori stanno vivendo.
traffico di viaggio estivo nella parte superiore dell'elenco
L'inizio del traffico di viaggio estivo contribuisce anche all'attuale situazione del traffico, che prevede ADAC. In vista dell'inizio delle vacanze nel Nord Reno-Westfalia e nei Paesi Bassi, è prevista una frequenza più elevata delle autostrade. I viaggiatori potrebbero sperare per la loro flessibilità di evitare ingorghi, specialmente durante i periodi di punta di venerdì pomeriggio e domenica. Ci sono anche vari siti di costruzione che rimangono attivi durante le vacanze estive e modellano l'immagine sulle autostrade.
Oltre alla preoccupazione attraverso il traffico regionale, anche i tempi di viaggio internazionali, specialmente nei paesi vicini. Con un volume crescente di veicoli, è consigliabile informarti ben prima di iniziare un viaggio e prendere in considerazione percorsi alternativi per evitare ritardi.
Details | |
---|---|
Ort | Potsdam-Mittelmark, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)