Flensburgs Noosha Aubel: ambizioni sull'ufficio del sindaco di Potsdam!
Flensburgs Noosha Aubel: ambizioni sull'ufficio del sindaco di Potsdam!
Potsdam, Deutschland - Noosha Aubel, attuale direttore educativo di Flensburg, ha espresso il suo interesse per le elezioni del sindaco a Potsdam. All'età di 49 anni, punta a un ritorno nella sua vecchia casa per "avere un effetto municipale massimo" per essere "un effetto massimo". Aubel ha già lavorato a Potsdam dal 2017 al 2024 e ha acquisito una preziosa esperienza durante questo periodo.
Le elezioni si svolgono nel settembre 2025 e l'ex direttore amministrativo di Potsdam intende continuare a svolgere i suoi compiti a Flensburg fino alle elezioni. In caso di elezioni di successo, potrebbe diventare la prima donna in carica da Brunhilde Hanke. La sua candidatura, che ha annunciato in un'e -mail alle fazioni del parlamento locale di Flensburg, è principalmente intesa a sviluppare Potsdam insieme ai cittadini. Aubel sottolinea l'importanza della fiducia nella politica locale e la necessità di esperienza di esperienza e leadership, come il [Tagesspiegel] )
candidatura e supporto
L'Aubel non -party, che ha oltre 20 anni di esperienza nel governo locale, è supportato dai Verdi e dal Partito, che potrebbe rafforzare la loro posizione nella campagna elettorale. I loro obiettivi includono pari opportunità, istruzione di alta qualità, vita a prezzi accessibili e partecipazione sociale. Durante la campagna elettorale, dovrà anche competere con candidati come il candidato AFD Caled-Uwe ha detto e Severin Fischer dall'SPD. La scadenza della domanda per la candidatura è il 17 luglio.
Tuttavia, ci sono anche voci critiche. È così che il tuo rapido ritorno a Potsdam è visto dall'SPD come espressione di interesse di carriera. Tuttavia, i Verdi enfatizzano la loro esperienza di leadership e il loro atteggiamento non partigiano. La sua decisione di correre di nuovo per l'ufficio potrebbe anche essere vista in risposta all'elezione dell'ex sindaco Mike Schubert, che, secondo [NDR] (https://www.ndr.de/chleswig-holstein/flensburger-deister-will-oberbuerbuerin-in-potsdam-werdenionfurgnews-ome. I club hanno chiesto un ritorno.
elezioni municipali in potsdam
La candidatura di Aubel arriva in un momento in cui Potsdam si sta preparando per le prossime elezioni locali. Nell'ultima riunione del comitato elettorale, 567 candidati sono stati ammessi al Consiglio Comunale, il che è un aumento nel 2019. Si competono per 56 seggi, mentre 127 candidati competono per 55 seggi nei nove consigli locali. Ci sono un totale di 694 candidati, alcuni dei quali si applicano ad entrambi i comitati, come si può sperimentare sul lato [ufficiale della città] (https://www.potsdam.de/de/144-cdandinnen-und-und-fure-fuer-die-kommunal-sstahen- festival).
La campagna elettorale promette di essere eccitante. La candidatura di Aubel potrebbe portare un nuovo vento alla politica di Potsdam e ispirare gli elettori con una nuova attenzione al design congiunto. Nel settembre 2025, Potsdam sa se può scegliere la sua prima testa femminile nella storia della città per molti anni. Fino ad allora, Aubel lavorerà duramente sul suo programma elettorale e affronterà le sfide che le darà gli avversari politici e l'elettorato.
Details | |
---|---|
Ort | Potsdam, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)