Tenuto su quattro zampe: Aaron trasuda test del cane di salvataggio a Prignitz!
Tenuto su quattro zampe: Aaron trasuda test del cane di salvataggio a Prignitz!
Malchin, Deutschland - Retting and Helping in Malchin nell'addestramento e nell'aiutare Aaron, un talentuoso Border Collie dello squadrone di Dog Rescue Prignitz, ha superato con successo il suo esame per la ricerca in rovina. Come parte di un test di ripetizione sotto la supervisione del giudice di performance Déserée Woschinski, ha padroneggiato i compiti esigenti richiesti per l'ammissione per le missioni. L'esame è stato organizzato dallo Squadron Rhein-Mosel BRH Rescue Dog e ha avuto luogo alla presenza dei quasi 20 membri della stagione di Prignitz. Aaron, quasi cinque anni, è appositamente progettato per la ricerca di persone in rovina e dimostra quindi le competenze speciali della sua razza.
Border Collies sono considerati una delle razze più intelligenti e agili, motivo per cui sono spesso usati nella Croce Rossa tedesca (DRK). La tua straordinaria moralità, velocità e capacità di concentrarti ti rendono i cani da salvataggio ideali che possono trovare persone scomparse anche in terreni difficili e in condizioni estreme. La formazione nel DRK, che di solito dura da 12 a 18 mesi, include tecniche di ricerca di base e avanzate. I cani imparano a reagire ai comandi e lavorano efficacemente con le squadre di salvataggio umano al fine di agire rapidamente e con precisione in situazioni di crisi come terremoti o valanghe.
La carriera di Aaron come cane da salvataggio
Aaron, come gli altri quattro cani testati della stagione di Prignitz, deve subire un test delle prestazioni ogni anno per rimanere approvato per le missioni. La stagione attualmente non ha un cani di mantraler, ma sta già lavorando al loro allenamento. I mantraler sono specificamente addestrati per cercare determinate persone in particolare, un'abilità di grande importanza nel salvare.
La cooperazione della squadra di cani di salvataggio di Prignitz con il vicino relè nel Brandeburgo non solo promuove lo scambio di conoscenze, ma anche il miglioramento degli standard di addestramento. I test di ripetizione per macerie e ricerche di area sono un obiettivo di allenamento settimanale per tutti i relè BRH. Ciò dimostra quanto sia importante che i cani di salvataggio rimangono sempre aggiornati con le loro abilità per poter aiutare efficacemente nelle missioni reali.
Il ruolo di Border Collies nel sistema di salvataggio
Le proprietà speciali di Border Collies, come il loro eccellente senso dell'olfatto e la loro mobilità, consentono loro di individuare rapidamente le persone scomparse. L'addestramento regolare e gli scenari pratici preparano i cani in modo ottimale per le sfide per le missioni, che si tratti di macerie o in aree allagate. Sono caratterizzati dalla loro adattabilità sia nelle aree rurali che urbane, che sottolinea anche la loro versatilità come cani di salvataggio.
Nelle situazioni di crisi, Border Collies sono indispensabili e svolgono un ruolo cruciale nel sistema di salvataggio. La tua capacità di risolvere rapidamente i problemi e la tua resistenza ti rende preziosi partner per i soccorritori umani.
Details | |
---|---|
Ort | Malchin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)