Nuovo corso di austerità a Berge: VR-Bank apre la moderna filiale SB dopo l'esplosione!
Nuovo corso di austerità a Berge: VR-Bank apre la moderna filiale SB dopo l'esplosione!
Berge, Brandenburg, Deutschland - L'11 novembre 2024, la piccola città di Berge nel Prignitz si è verificata un incidente che i residenti hanno iniziato. Un bancomat dei Volks-und Raiffeisenbank fu gravemente danneggiato da un'esplosione al mattino presto. L'esplosione ha avuto luogo nel parcheggio nell'acquisto locale e non ha lasciato non molto più delle macerie dalla macchina e dal contenitore adiacente. Tuttavia, questa esplosione non era la prima del suo genere in montagna; Un bancomat è stato fatto saltare qui a gennaio 2015 e questa volta gli autori sono fuggiti di nuovo inosservati. Rimaneva poco chiaro se il denaro fosse stato catturato durante la demolizione, per cui Dio non doveva lamentarsi delle lesioni.
Ingo Schlender, un membro del consiglio di amministrazione della VR-Bank, è stato svegliato dal rumore e si è diretto immediatamente verso la posizione del danno. Alla domanda su come dovrebbe continuare la posizione, la risposta era chiara: nonostante gli attacchi precedenti, la VR-Bank e il sindaco Susanne Scherfke-Weber e la comunità stavano cercando una nuova posizione. Mentre altre banche venivano detratte dalla regione, la banca VR era ottimista sul futuro e aprì una nuova filiale SB nell'edificio su rabbia all'inizio del 2025
Nuova filiale e servizi moderni
La nuova filiale SB offre ai cittadini di Berge e ai villaggi vicini l'accesso ai servizi bancari vicino a casa. Include un moderno bancomat, uno scanner e una stampante di dichiarazioni bancarie, che sono state tecnicamente aggiornate. Lo scanner consente l'invio di trasferimenti e la trasmissione di messaggi o contratti. All'apertura, Schlender non solo ha ringraziato il cliente per la loro comprensione nel momento difficile dopo la demolizione, ma anche gli artigiani e i fornitori di servizi che hanno contribuito in modo significativo alla creazione della nuova filiale.
Il sindaco Scherfke-Weber ha espresso il suo sollievo per la decisione della VR-Bank di rinunciare alla sua posizione in montagna. La loro enfasi sull'importanza di riapertura per l'infrastruttura locale mostra quanto una filiale bancaria contribuisca alla qualità della vita dei suoi residenti.
uno sguardo alle esplosioni di atm in Germania
L'esplosione degli sportelli automatici rappresenta un problema crescente in Germania, come [bka.de] (https://www.bka.de/de/unsereuflagen/delikts-ikäge/geldetomaten blasting/geldtomaten blasting_node.html). I dispositivi tecnici e i tessuti esplosivi usano spesso gli autori per eseguire questi attacchi. Mentre le miscele di gas sono state spesso utilizzate in passato, ora dominano gli esplosivi fermi. Gli attacchi sono generalmente diretti contro macchine isolate e spesso si svolgono con bassi volumi di clienti a volte. Non solo la proprietà è in pericolo, ma anche la vita dei residenti, come è diventata chiara in montagna.
Nel 2021, 392 spruzzi bancomat sono stati registrati in Germania, un calo del 5 % rispetto all'anno precedente. È interessante notare che i truffatori usano spesso veicoli altamente motorizzati per la loro fuga e sono caratterizzati da comportamenti spietati. L'effetto di spostamento dai Paesi Bassi è particolarmente sorprendente, in cui le forze dell'ordine e le misure di prevenzione più intense hanno portato a un calo di tali atti.
Gli incidenti in montagne non sono solo un problema locale, ma sono nel contesto di uno sviluppo a livello di Germania, che le autorità di sicurezza hanno sempre osservato. Con la sua decisione di catturare la posizione a Berge, la VR-Bank stabilisce un forte segno di fiducia nella comunità regionale, mentre la situazione della sicurezza del traffico ATM è sempre più a fuoco.
Details | |
---|---|
Ort | Berge, Brandenburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)