I giocatori di bowling di Seedorf scivolano in zona retrocessione: dramma prima del duello!
L'SVL Seedorf scivola in zona retrocessione nella 1a Bundesliga dopo le sconfitte. Risultati e sfide future in uno sguardo.

I giocatori di bowling di Seedorf scivolano in zona retrocessione: dramma prima del duello!
La situazione per i giocatori di bowling dell'SVL Seedorf 1919 si fa sempre più grave. Nel fine settimana erano in trasferta in 1a Bundesliga, ma i successi sperati non si sono concretizzati. Ancora Corriere del Nord Secondo quanto riferito, i Seedorfer hanno dovuto accettare due sconfitte. Ad Hannover hanno perso 5606:5445 contro i rivali del KSK e non sono riusciti a prendere le distanze dalla zona retrocessione.
La squadra ha ottenuto 27 punti nella classifica a squadre (MWP) ad Hannover e 29 MWP a Pinneberg nella 5a e 6a giornata, il che non è stato sufficiente per raccogliere punti in entrambi i casi. Giocatori come Mathias Metzdorf e Daniel Dei si sono distinti durante le partite, ma il resto della squadra non è stato all'altezza delle aspettative. Il punteggio attuale della SVL è ora di 5 punti, il che la riporta al 10° posto in classifica, una posizione che, come tutti sappiamo, significa zona retrocessione.
Buone notizie dalla Polonia
Il suo compagno di squadra Tino Brinkmann si è piazzato terzo nella finale con 895 legni, seguito da altre ottime prestazioni della squadra. Il concorso misto ha premiato anche Metzdorf, che insieme a Kathrin Wegner si è classificato primo con un totale di 1.746 legni. I dettagli su questi concorsi sono disponibili anche sul sito web Associazione del distretto di bowling di Prignitz disponibile.