REH Flood Brandenburg: i proprietari di foreste richiedono nuove regole di caccia!

REH Flood Brandenburg: i proprietari di foreste richiedono nuove regole di caccia!

Brandenburg, Deutschland - Nel Brandeburgo, il numero crescente di cervi garantisce la conversazione e l'umore allarme tra residenti e cacciatori di foreste. Ancora e ancora si sottolinea che la popolazione del cervo non solo mette in pericolo il ringiovanimento delle foreste, ma che l'equilibrio di tutta la natura potrebbe vacillare. Secondo nd -aktuell Già soffre delle foreste da ENORMOUS DAMEUS CAUSEUS CAUSEUS CAUSEUS CAUSEUS CAUSED BHABBLYBLGBBLGS BLACK BLOCK BLOCK BLOCK BLOCK BLOCHBLEBBLE BAVERS da BARK. Con 48.928 cervi nell'anno di caccia 2023/24, la caccia al gioco dannoso è aumentata - di 156 animali rispetto all'anno precedente.

Tuttavia, le sfide non si fermano qui. La domanda di revisione del periodo di accoglienza estiva è rumorosa, guidata dall'Associazione del proprietario della foresta. Il suo presidente di stato, Malte Eberwein, si basa sulla completa cancellazione di questa stagione chiusa e richiede un'estensione della stagione di caccia per Shell Game dal 1 aprile al 31 gennaio. Il cambiamento climatico, quindi sottolinea nd -aktuell Dal 2018 ha anche portato con sé piaghe di coleottero di corteccia, che il danno forestale è stato anche usato rafforzato.

il ruolo dei lupi

Ma non solo i cervi sono un problema: i lupi che sono stati a casa nel Brandeburgo dal 2007 potrebbero anche consentire la regolamentazione delle scorte di cervi. Il Parco Nazionale di Yellowstone ha dimostrato quanto possano essere efficaci tali predatori naturali. Tuttavia, il ritorno dei lupi porta conflitti con gli allevatori di bestiame perché spesso attaccano pecore e capre. Secondo l'Agenzia per l'ambiente statale, gli animali da pascolo non sono stati adeguatamente protetti nell'88 % degli attacchi di lupo nell'88 % degli attacchi di lupo. Il segretario di stato agricolo Gregor Beyer considera quindi un piano di tiro per i lupi necessari e stima la popolazione di lupi a circa 2.000 copie. Tuttavia, associazioni ambientali come Nabu e Bund vedono un grosso problema in tale regolamento: rifiutano una velocità di lancio e sostengono che non porta a meno crepe, nonché a nd -aktuell Secondo.

Oltre a questo conflitto, una visione critica della popolazione di cervi di uova mostra che la caccia non può essere l'unica soluzione. In un altro rapporto, lo zoologo Josef H. Reichholf mostra che più caccia aumenta solo la timidezza del cervo e li costringe a rimanere più nella foresta. In passato, gli animali venivano spesso visti in corridoi aperti, che hanno anche abbassato il numero di incidenti di gioco. Oggi, tuttavia, gli incidenti stradali sono un problema crescente a causa dei cervi per strada. Ciò porta alla questione se i numeri di tiro crescenti rappresentino effettivamente una soluzione sostenibile o se approcci alternativi, come un sistema di caccia di licenze o alimentazione di carburante jagd-fakten mostra che le scorte elevate portano anche altri problemi che gravino l'agricoltura e la foresta pesante.

Il conflitto attorno al cervo e al gioco continua ad essere all'ordine del giorno. La questione di come si possa fare la regolamentazione sostenibile e responsabile delle popolazioni di fauna selvatica rimane irrisolta. Anche se l'argomento si sensibilizza, diventa chiaro che una comprensione e un'azione congiunta sono urgentemente necessarie per proteggere la natura e l'agricoltura allo stesso modo.

Details
OrtBrandenburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)