Spading per il rinnovamento di Steinstrasse: sicurezza e innovazioni per Neuruppin!

Spading per il rinnovamento di Steinstrasse: sicurezza e innovazioni per Neuruppin!

Neuruppin, Deutschland - In Neuruppin, sarà presto affrontato: il 16 giugno 2025, la prima rivoluzionaria avrà luogo per l'elaborato rinnovamento di Steinstrasse, che fa parte della strada statale L 167. Questa significativa misura di costruzione ha lo scopo di migliorare la sicurezza del traffico e l'accessibilità e aumentare l'attrattiva del paesaggio stradale. Nel complesso, il completamento è previsto entro il luglio 2027, che dovrebbe certamente dare agli amici della regione un alto umore. Secondo CityReport.pnr24-online.de, il rinnovamento di diversi attori delegati come il dottor Bartmann, il segretario di Infrastruture, bene, bene, bene come beneficio Jan, bene, bene come beneficio Jan, che Juraschek e Artur Dzasokhov, direttore tecnico di Stadtwerke Neuruppin.

La conversione dell'intersezione Steinstrasse/Ernst-Toller-Straße in una rotonda è un progetto centrale per ottimizzare il flusso di traffico. Anche Stadtwerke Neuruppin mostra un impegno: guidano il rinnovamento delle reti infrastrutturali per il riscaldamento elettrico, gas, acqua e distrettuale. Inoltre, nel piano sono stati incorporati i lavori di rinnovo su camminata e piste ciclabili e la creazione di aree di manutenzione di barriere prive di barriere. Questo è anche quello di creare uno spazio sicuro per i ciclisti e ci sono anche parcheggi molto nuovi.

piccole diversioni, grande progresso

I lavori di costruzione vengono effettuati in due sezioni, ognuna delle quali richiede circa un anno. Nella prima sezione, che si estende dalla fine del seedamm alla strada L 167/Commission, il seedamm sarà chiuso al traffico motorizzato dal 23 giugno 2025. Naturalmente, il traffico di piede e biciclette rimane possibile sul seedamm e sono state determinate le rotte di diversione per i veicoli a motore. I residenti del Seetorviertel sono già informati da informazioni su un regolamento a senso unico per Fishbänkenstrasse e Seestrasse.

Ma qualcosa sta accadendo non solo in Neuruppin: i progressi non possono essere trascurati durante i lavori di costruzione presso la rotonda di Wandlitz, iniziata il 25 ottobre 2021. Secondo Bernau-Live.de, il lavoro si trova nella terza settimana. I vecchi bordi e l'illuminazione sono già stati rimossi e il vecchio rivestimento ha macinato. L'installazione dello strato di legame con l'asfalto cast di preparazione, che è caratterizzato dalla sua durata, è in sospeso. Quando sono finiti i lavori di costruzione? L'intero progetto dovrebbe essere completato entro il 4 dicembre 2021, dove è prevista la traversata di zebra per tutte e quattro le strade di accesso della rotonda.

uno sguardo al futuro

Per entrambi i progetti, l'amministrazione cittadina promette meno densità del traffico e più sicurezza per tutti gli utenti della strada. Se desideri saperne di più sullo stato di avanzamento dei lavori di costruzione, troverai tutte le informazioni pertinenti nel sistema informativo del sito di costruzione dello stato. La città mostra una buona mano quando si implementa questi importanti progetti che cambieranno in modo sostenibile il paesaggio urbano. Se preferisci un ambiente verde e vivibile, non vedrai l'ora di piantare nuovi alberi e le misure di progettazione ancorate nei piani di progetto. Per maggiori dettagli e aggiornamenti, una visita a bluegrueNestadt.de vale la pena.

Details
OrtNeuruppin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)