Cantiere a Bohrau: la fermata verrà temporaneamente spostata!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

I lavori di costruzione a Bohrau dal 12 al 14 novembre 2025 comporteranno lo spostamento temporaneo della fermata. Si prega di notare i passeggeri.

Bauarbeiten in Bohrau vom 12. bis 14. November 2025 führen zur vorübergehenden Verlegung der Haltestelle. Fahrgäste bitte beachten.
I lavori di costruzione a Bohrau dal 12 al 14 novembre 2025 comporteranno lo spostamento temporaneo della fermata. Si prega di notare i passeggeri.

Cantiere a Bohrau: la fermata verrà temporaneamente spostata!

Nel mese di novembre nel piccolo comune di Bohrau le cose si fanno un po' più turbolente. Dal 12 al 14 novembre 2025 verranno effettuati lavori sulla strada principale che comporteranno modifiche ai servizi regolari. La fermata “Bohrau” in direzione Forst verrà temporaneamente spostata per non disturbare la circolazione. La nuova fermata però non è lontana e verrà spostata nuovamente verso Guben al livello della fermata esistente. Ciò significa che l’accessibilità per i passeggeri rimane il più semplice possibile.

Come riporta niederlausitz-aktuell.de, le aziende di trasporto chiedono agli utenti di tenere conto di questo cambiamento quando pianificare il proprio viaggio al fine di evitare possibili inconvenienti. In una regione come Bohrau, i trasporti pubblici sono una parte importante della vita quotidiana e tali lavori di costruzione non vengono presentati nella migliore luce, anche se di solito sono necessari per l'ammodernamento e la manutenzione.

Informazioni sul reindirizzamento

Si consiglia ai passeggeri di evitare la consueta sosta durante i lavori di costruzione. È importante informarsi in anticipo sulle modifiche agli orari e alle fermate. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito web della Cottbus Verkehrsgesellschaft. Qui i viaggiatori possono trovare informazioni complete sui cambiamenti e pianificarli per tempo.

La deviazione rappresenta una piccola delusione per la tranquilla comunità, ma i responsabili sperano che i passeggeri capiscano. In definitiva, queste misure mirano a migliorare le infrastrutture, a vantaggio di tutti. Una volta terminati i lavori, Bohrau probabilmente tornerà alla calma di sempre. Ma fino ad allora è il momento di tenere gli occhi aperti e rimanere flessibili.