SPREMBRYG in pericolo: il sindaco avverte l'influenza neonazista!

SPREMBRYG in pericolo: il sindaco avverte l'influenza neonazista!

Spremberg, Deutschland - Nella città di Spremberg, sta gorgogliando. Il sindaco Christine Hernier solleva l'allarme e avverte della crescente influenza del piccolo partito neo -nazista "la terza via". Ancora e ancora la città si è recentemente confrontata con gli estremisti di destra, inclusi poster con slogan come "Germania i tedeschi", che sono stati pubblicati alla stazione ferroviaria. I rapporti sugli estremisti di destra si stanno accumulando per mesi nelle strade di Spremberg. Hernier è preoccupato per il modo in cui queste attività graffiano lo stile di vita dei cittadini. In una lettera pubblica emotiva, fa appello alla Spremberger per affrontare la sfida e non chiudere gli occhi, perché il silenzio rafforza solo gli estremisti mentre chiarisce i cittadini nel suo messaggio. tagesschau Reports .

ancora e ancora sono le persone nelle scuole che sono particolarmente colpite. Insegnanti e studenti riportano terrificanti incidenti che vanno da Hitler Greens a Swastika Smearing. L'attacco fisico di uno studente a un insegnante al liceo professionista, che è stato punito con un divieto scolastico, è stato particolarmente scioccante. Genitori e insegnanti sono disperati; Molti cittadini stanno cercando l'ufficio del sindaco e chiedono se dovrebbero trasferirsi in un'altra città per consentire ai loro figli di crescere in sicurezza. Un'immagine di paura e incertezza che ha sentito molto seriamente. The TagessPiegel Supplements .

Rising Right -wing Attività estremiste

Le preoccupazioni sull'avanzare diffusione delle ideologie estremiste di destra in Lusatia non sono infondate. I dati della protezione della costituzione mostrano che il numero di violenti estremisti di destra in Germania nel 2024 è salito a circa 15.300 persone. Ciò si riflette in un drammatico aumento dei crimini estremisti di destra. Nel 2024 sono stati registrati 37.835 crimini, il che rappresenta un aumento del 47,4 % rispetto all'anno precedente. Particolarmente sorprendente: 1.281 atti di violenza in cui i motivi estremisti di destra hanno avuto un ruolo. Questa figura allarmante mostra che la minaccia non esiste solo in Spremberg, ma in tutta la Germania. Le statistiche sulla protezione costituzionale forniscono ulteriori vigilanze .

Il sindaco sottolinea che un accordo con queste correnti estremiste è urgentemente necessario. Gli eventi regolari della festa, che spesso organizzano militarmente, organizzano esercizi sportivi per i giovani, aiutano a vincere sempre più giovani. Gli assistenti sociali Benny Stobinski osserva attentamente questo sviluppo e ha trovato metodi preoccupanti per il reclutamento dei giovani.

chiamata pubblica a vigilanza

In questo clima di incertezza, l'ascolto di tutta la comunità richiede un esame critico dell'estremismo di destra. Ha sperimentato il modo in cui i cittadini piangono nel suo ufficio e chiedono aiuto. Il tuo appello urgente è una richiesta di aiuto che non dovrebbe essere ignorato. Un rapporto sulla nuova generazione di estremisti di destra in Lusatia verrà trasmesso sulla televisione RBB il 23 luglio e potrebbe ulteriormente sensibilizzare il pubblico. Spetta a tutti noi contrastare questa graduale influenza e agire prima che la situazione continui a peggiorare.

Per i cittadini di Spremberg e la regione circostante è ora il momento di agire. Perché c'è davvero qualcosa: la sicurezza e vivere insieme in città sono in pericolo e tutti dovrebbero essere chiari che nascondersi non può essere una soluzione.

Details
OrtSpremberg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)