Sturm Ziros Lame Lame: centinaia di missioni e feriti!
Sturm Ziros Lame Lame: centinaia di missioni e feriti!
Berlin, Deutschland - La tempesta "Ziros" ha compensato Berlino e l'area circostante il 23 giugno 2025. Violente raffiche di vento con velocità fino a 100 km/h hanno significato che l'intero traffico S-Bahn è stato interrotto nella capitale. Rücnied Trees e bloccarli erano solo alcuni dei danni visibili lasciati dalla natura della natura. Secondo tagesschau , la misura della distruzione rimane non chiara fino a quando non si noti.
Le conseguenze della tempesta non dovrebbero essere sottovalutate. Almeno due persone hanno subito lesioni minacciose: un ciclista è stato colpito da un albero folle a Clayallee, mentre un albero è caduto su un'auto a Spandau e ha anche ferito una persona. I vigili del fuoco di Berlino sono stati chiamati oltre 400 missioni per controllare la situazione. Ciò dimostra che la situazione meteorologica ha significativamente compromesso non solo il treno, ma anche la vita quotidiana delle persone nella capitale. Molti viaggiatori devono anche aspettare una soluzione sulla linea ferroviaria tra Berlino e Amburgo perché un albero aveva bloccato i binari, come "https://www.t-online.de/nachrichten/panorama/wetter/id_10078558/ eccessiva installazione-in-berlin-sturm-bahrehrehrml class." riportato.
Effetti sul traffico
Con l'ambientazione del traffico S-Bahn, c'erano enormi problemi nei trasporti pubblici locali. Il BVG ha dovuto annunciare che gli autobus erano sovraffollati a causa dei numerosi alberi caduti e delle strade bloccate. Ai passeggeri non è stato permesso di viaggiare come al solito a causa del pericolo nel servizio dopo la scuola, che ha portato a confusione e ritardi.
Secondo il servizio meteorologico tedesco, la grandezza come la più alta velocità del vento di 108 km/h è stata misurata presso la Free University di Berlino. Temperature leggermente elevate superiori a 30 gradi che si erano verificati in alcune parti della regione negli ultimi giorni ora sono scesi sotto i 30 gradi. Martedì ci si può aspettare di nuovo valori tra 20 e 24 gradi, che è un piccolo raggio di speranza dopo gli eventi tempestosi.
meteo estremo e le sue conseguenze
La tempesta "Ziros" non è solo un evento isolato, ma fa anche parte dei dibattiti sui cambiamenti climatici e sull'aumento delle condizioni meteorologiche estreme. Secondo uno studio di Servizio meteorologico tedesco
Con questa tempesta diventa chiaro che i compatrioti a Berlino e Brandeburgo sono in un momento di incertezza, sia in termini di tempo che di sicurezza. L'entità del danno non è ancora completamente prevedibile, ma il promemoria per cautela è forte e chiaro. Per tutti i berlinesi, si spera solo che la situazione si normalizzerà rapidamente mentre non vediamo l'ora delle calde giornate estive.
Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)