L'incidente di Tanclaster su A2 garantisce chilometri di ingorghi nel Brandenburg!

L'incidente di Tanclaster su A2 garantisce chilometri di ingorghi nel Brandenburg!

Theeßen, Deutschland - Un incidente inaspettato si è verificato sabato sulla A2 quando una nave cisterna con olio da cucina si è ribaltato e ha perso il carico su tutte e sei le corsie. Secondo Nordkurier , l'autostrada tra Theeßen e Ziesar doveva essere completamente chiusa per diverse ore. Il camionista ha subito lievi lesioni nell'incidente, mentre il salvataggio e la pulizia della strada si sono rivelati estremamente difficili.

Il petrolio si è diffuso in tutta la strada, che ha lanciato il traffico verso Hannover da mezzogiorno, ma la strada verso Berlino dovrebbe essere chiusa fino a sera. Il traffico si estendeva su chilometri e furono istituite diversioni esterne, il che rendeva il viaggio considerevolmente più difficile per molti pendolari.

Il tempo estremo minaccia

La popolazione di Brandenburg e Berlin dovrà prepararsi per un clima estremamente caldo nei prossimi giorni. Il Ministero della Salute solleva l'allarme perché il calore schiacciante cade nel bel mezzo della settimana lavorativa. Le alte temperature portano ulteriori sfide, in particolare per la pulizia delle sezioni stradali interessate.

Inoltre, una controversia sui cambiamenti nella legge sulla conservazione della natura del Brandeburgo garantisce esplosivi tra i rappresentanti agricoli e le associazioni di conservazione della natura. Il a sinistra sono critici nei confronti dei nuovi regolamenti che causano l'eccitazione nel paesaggio politico.

petroliera e rischio ambientale

L'incidente ricorda i pericoli collegati al trasporto di petrolio. Secondo Greenpeace Nonostante i regolamenti che sono stati stipulati dal 2010 che le petroliere devono essere dotate di doppi gusci, rimane il rischio di incidenti.

La storia parla da sola: dal disastro di Exxon Valdez all'orizzonte delle acque profonde, che ha causato danni ambientali devastanti. Anche se il numero e tali catastrofi gravi sono diminuiti poiché le nuove normative, non è garantita una protezione completa.

In questo senso, resta da vedere quali conseguenze l'incidente avrà sulla A2 per la situazione del traffico e l'ambiente. Uno sguardo agli attuali sviluppi mostra che sia gli utenti della strada che la natura saranno sul filo caldo nei prossimi giorni.

Details
OrtTheeßen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)