Allarme fulmini a Ludwigsfelde: oggi controllo della velocità nel parco industriale!
Scopri le ultime informazioni sui controlli della velocità a Teltow-Fläming il 4 luglio 2025 a Ludwigsfelde.

Allarme fulmini a Ludwigsfelde: oggi controllo della velocità nel parco industriale!
Questo venerdì 4 luglio 2025 a Ludwigsfelde sarà disponibile un autovelox mobile per tenere d'occhio i trasgressori stradali sulla Albert-Schweitzer-Straße nell'Industriepark-West. L'intervento degli autovelox è stato segnalato alle 7,25 e i controlli continuano. Il limite di velocità qui è di 30 km/h, il che rappresenta una sfida per molti automobilisti. Chiunque superi il limite di velocità rischia sanzioni severe, che possono portare anche alla perdita della patente di guida news.de riportato.
L'autovelox mobile non è solo un dispositivo tecnico, ma anche un importante strumento per monitorare la sicurezza stradale. Le unità flash, mobili o fisse, utilizzano sofisticate tecniche di misurazione per rilevare violazioni della normativa Norme sulla circolazione stradale (StVO) catturare. Oltre all'eccesso di velocità, è possibile registrare anche i superamenti del semaforo rosso e della distanza. Ciò non solo aumenta la sicurezza sulle strade, ma garantisce anche la regolamentazione del flusso del traffico.
Monitoraggio del traffico – Un aspetto importante
Il monitoraggio del traffico in Germania è una questione affidabile che viene svolta in gran parte dalla POLIZIA e dalle autorità municipali del traffico. Il monitoraggio della velocità è uno degli aspetti centrali bussgeldkatalog.org spettacoli. Anche se vengono spesso utilizzati flash mobili, i sistemi flash fissi, detti anche starling box, hanno spesso lo svantaggio che la loro posizione è nota. La mancanza di sorpresa può ridurre l’efficacia. Gli autovelox mobili mettono quindi in gioco una maggiore flessibilità e impongono ai conducenti di rispettare le regole in diversi punti.
Lo scopo di queste misure? Un aumento significativo della sicurezza stradale. I requisiti sono chiaramente definiti: controllare il traffico, registrare le violazioni e perseguire eventuali illeciti amministrativi. Le autorità sperano che questi controlli mirati migliorino il comportamento del traffico di tutti gli utenti della strada.
Cosa succede quando flash?
Il superamento del limite di velocità può comportare ben più che semplici sanzioni immediate. Se si superano i 21 km/h la situazione si fa emozionante: a Flensburg sono minacciati i punti, mentre i divieti di circolazione possono essere emanati a partire da 26 km/h fuori e 21 km/h all'interno dei centri abitati. Gli automobilisti dovrebbero ricordarlo attentamente perché le conseguenze finanziarie possono accumularsi rapidamente. I costi per l'installazione e la gestione degli impianti di illuminazione oscillano tra i 20.000 e i 250.000 euro.
L'autovelox mobile non è solo un dispositivo per misurare la velocità, ma rappresenta un intero sistema di monitoraggio del traffico che ha lo scopo di garantire sicurezza e ordine sulle nostre strade. Anche se alcuni potrebbero voler arrivare al limite della velocità con app innovative per autovelox, vale la pena ricordare che l'utilizzo di tali app mentre sono operative è illegale. Chi continua a fare affidamento su questo rischia una multa: un rischio legale che è meglio evitare.