Mancata lampeggiamento in Ludwigsfelde: oggi ci sono multe alte!
Mancata lampeggiamento in Ludwigsfelde: oggi ci sono multe alte!
Ludwigsfelde, Deutschland - Il 14 luglio 2025, il tempo è tornato: in Ludwigsfelde, i flash mobili vengono controllati vigorosamente. Oggi vengono scelte due posizioni per catturare il ritmo nel caso di un atto libero. Albert-Schweitzer-Straße e Nuthedamm sono i punti focali, in cui viene prestata attenzione alle violazioni della velocità. La zona di 30 km/h è particolarmente acuta in Albert-Schweitzer-Straße, mentre la Nuthedamm presenta un limite di 50 km/h. Secondo i primi rapporti, la telecamera era già individuata in Albert-Schweitzer-Strasse alle 6:47 del mattino, seguito dal Nuthedamm alle 6:58 News.de riferito.
La situazione del pericolo nel traffico stradale rimane dinamica. Le telecamere mobili offrono un modo efficace per catturare violazioni della velocità, ma anche violazioni di reati di distanza e luce rossa. Sono particolarmente flessibili e sono utilizzati nelle sedi che cambiano, dai cantieri alle zone scolastiche. Vengono utilizzate varie tecnologie: dai classici contatori di radar e laser a metodi più recenti come piezosensori e tecnologia Lidar. Queste differenze tecnologiche ti rendono veri persecutori della sicurezza del traffico, come mostra Bussgeldkatalog.org.
le punizioni in vista
ATTENZIONE: multe alte e, nel peggiore dei casi, guidare i divieti minacciano se si attraversa le regole del traffico. I limiti di tolleranza definiti sono chiari. A velocità fino a 100 km/h, la detrazione della tolleranza è di 3 km/h, oltre 100 km/h è del 3 percento. Le conseguenze possono essere dolorose. Chiunque pensi di cavarsela con un avviso radar è sbagliato: questi dispositivi sono vietati dalla legge e possono anche essere puniti con multe alte. L'argomento è serio, perché le telecamere mobili sono progettate per perseguire costantemente violazioni del traffico, come Bussgeld-info.de sottolineato.
Un altro aspetto interessante è la registrazione delle violazioni della velocità. Le telecamere mobili spesso creano un'immagine dell'officine del traffico per garantire prove e in alcuni casi puoi persino registrare video di transizioni senza creare un'immagine. Pertanto, entrambe le violazioni possono essere rilevate e di sicurezza del traffico.
il lato tecnico del flash
La telecamera per la velocità mobile è disponibile in diverse versioni: oltre ai dispositivi classici, si possono anche trovare anche i Speedmst Black Light così chiamati, che vengono spesso utilizzati nei tunnel. Questa tecnologia mira a evitare le distrazioni. I flash di luce rossa mobili sono spesso utilizzati agli incroci e si sono dimostrati utili, specialmente nelle aree metropolitane.
Allora, com'è la situazione per i conducenti oggi in Ludwigsfelde? L'alta tensione è ora nelle due zone flash. Chiunque pensi di poter sfuggire alle regole di velocità potrebbe presto essere confrontato con una punizione succosa. Quindi la giornata dovrebbe essere un'esperienza entusiasmante ed educativa per molti utenti della strada.
Details | |
---|---|
Ort | Ludwigsfelde, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)