Scoperta misteriosa del corpo: finalmente ritrovate le persone scomparse di Luckenwalde!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Ritrovato il corpo della scomparsa Milina K. di Luckenwalde. La polizia indaga sull'uomo sospettato dal 2022.

Leiche der vermissten Milina K. aus Luckenwalde gefunden. Polizei ermittelt gegen tatverdächtigen Mann seit 2022.
Ritrovato il corpo della scomparsa Milina K. di Luckenwalde. La polizia indaga sull'uomo sospettato dal 2022.

Scoperta misteriosa del corpo: finalmente ritrovate le persone scomparse di Luckenwalde!

Il corpo di una giovane donna scomparsa dall'agosto 2021 è stato ritrovato a Luckenwalde, una cittadina segnata negli ultimi anni da una storia dolorosa. Milina K., di soli 22 anni, è stata vista l'ultima volta a Nuthepark nelle prime ore del 25 agosto. Lo riferisce Tagesspiegel.

La triste scoperta è avvenuta la settimana scorsa in un bosco della Sassonia-Anhalt. Gli investigatori stanno attualmente pianificando una perquisizione nel bosco vicino a Gräfenhainichen per trovare eventuali effetti personali di Milina K. Le circostanze esatte del ritrovamento del corpo non vengono rivelate in dettaglio per ragioni tattiche. La polizia criminale ha però già nel mirino un sospettato, che è al centro delle indagini dall'estate 2022. Il nome del sospettato è noto alle autorità; tuttavia, finora non ci sono stati arresti , come aggiunge RBB24.

Gli ultimi istanti di Milina K.

Milina K. è stata vista l'ultima volta tra l'1 e le 3 del mattino a Nuthepark. Due settimane dopo la sua scomparsa, il pubblico ministero di Potsdam si era inizialmente detto ottimista sul fatto che Milina sarebbe stata ritrovata viva. Ma le speranze si sono spente e gli investigatori hanno aperto un caso per sospetto omicidio, che ha suscitato grande preoccupazione nella piccola comunità.

Sono stati ascoltati numerosi testimoni e sono state effettuate perquisizioni, anche con l'impiego di sommozzatori della polizia. Tuttavia, queste misure non hanno avuto successo. Alla fine la Procura ha offerto una ricompensa di 5.000 euro per informazioni rilevanti, dopo di che sono pervenute 24 segnalazioni, che ora sono al vaglio approfondito degli investigatori , come suggeriscono le informazioni di RBB24.

Ulteriori indagini e risultati

Il corpo ritrovato porta ora le indagini in una nuova fase. Il fatto che un sospettato non sia stato ancora arrestato solleva interrogativi. Sembra che gli investigatori siano ancora attivamente alla ricerca di ulteriori prove che potrebbero portare all'arresto del sospettato. Anche se il sospettato non è stato ancora ufficialmente incriminato, la tensione nella comunità è palpabile. Così il Tagesspiegel riporta lo stato attuale.