Esercizio armato Bundeswehr: i soldati conquistano le foreste del Mecklenburg!

Am 7. Juli 2025 führt das Jägerbataillon 413 eine Übung im Nordosten Mecklenburg-Vorpommerns und Brandenburgs durch.
Il 7 luglio 2025, il Jägerbattalon 413 conduce un esercizio nel nord-est del Mecklenburg-Western Pomerania e del Brandeburgo. (Symbolbild/NAG)

Esercizio armato Bundeswehr: i soldati conquistano le foreste del Mecklenburg!

Torgelow, Deutschland - Nei prossimi giorni, il nord della Germania diventerà la scena degli esercizi militari quando il Jägerbattalon 413 del 7 luglio fa la compagnia "Blue Greif". As Nordkurier , about 80 soldiers of the supply company and up to 30 vehicles are on the road to find their way around an unknown site. Questo esercizio non si svolge in un'area di addestramento militare convenzionale, ma si estende al campo visivo da Torgelow alle strade regionali e federali, nonché ai campi e alle foreste della regione, che non solo servono da sfida, ma anche come parte importante della preparazione per le situazioni di applicazione reali.

Il focus di questo esercizio è preparare i soldati alla cooperazione nelle infrastrutture civili. Ad esempio, creerai un seminario in una fattoria e agirai in natura. I preparativi sono in corso per settimane e sono stati adeguatamente registrati con le autorità responsabili. Tutti i proprietari colpiti di percorsi forestali e sul campo sono stati in anticipo in modo che non vi siano sorprese se i camminatori o gli escursionisti incontrano i veicoli militari corazzati.

The Jägerbataillon 413 in dettaglio

Il Jägerbattalon 413 ha la sua posizione nel Ferdinand-Von-Schill-Kaserne a Torgelow, dove opera sotto il motto "Fels nella tempesta del tempo" dal conversione nell'ottobre 2015. Questa associazione era originariamente un battaglione di carri armati e faceva parte del Panzere della profondità storica e della tradizione ancorata nel battaglione. I soldati del battaglione di Hunter hanno già partecipato alle operazioni in varie aree di crisi, tra cui i Balcani, in Afghanistan e Iraq. Mostrano anche di essere flessibili in termini di utilizzo, a casa o a livello internazionale.

La forza totale del battaglione di Hunter è fino a 869 soldati che si organizzano in tre aziende leggere. Queste aziende praticano scenari complessi e usano moderne attrezzature di grandi dimensioni come il boxer GTK. In particolare, la 1a azienda fornisce supporto logistico organizzando munizioni, carburante e pasti. L'associazione è quindi ben consolidata per essere pronta sia per lo stato che per la difesa dell'alleanza.

una base per il futuro

La regione si stabilirà sempre più come il centro della fanteria tedesca, poiché la Bundeswehr rimane ancorata nella Pomerania occidentale a lungo termine. L'area di allenamento "Jägerbrück" recentemente aggiornata sarà utilizzata per esercizi del 2017 ed è anche accessibile alle forze alleate, che ha lo scopo di rafforzare la cooperazione nelle operazioni internazionali. Come mostrato su torgelow , il jägerbataillon 413 può combattere effettivamente nel terreno urbano e in quello che può essere usato per un po 'di valore tedesco.

Ai cittadini della regione viene chiesto di rispettare le distanze di sicurezza ai convogli militari durante l'esercizio e, se possibile, non superarli. Sarà emozionante osservare come i soldati si faranno nella prossima settimana e quali abilità dimostreranno. Per la comunità locale e la gestione militare, questa è un'opportunità unica per l'interazione e lo scambio sull'importanza del Bundeswehr nelle politiche di sicurezza di oggi.

Per informazioni di vasta portata sul Jägerbatalon 413, le parti interessate possono anche visitare il sito Web Bundeswehr Journal

Details
OrtTorgelow, Deutschland
Quellen