Doppio omicidio a Casekow: gli accusati combattono contro le sue voci interiori

Doppio omicidio a Casekow: gli accusati combattono contro le sue voci interiori

Casekow, Brandenburg, Deutschland - Un caso scioccante di violenza scuote l'Uckermark: un uomo di 28 anni è stato accusato della sua ex ragazza a causa dell'omicidio di due persone e del tentativo di omicidio colposo. L'uomo che è apparso su una sedia a rotelle nell'aula del tribunale regionale di Neuruppin ha commentato il suo difensore e ha confessato gli atti.

Gli eventi terribili si sono verificati a Casekow a gennaio. Poco dopo la fine del rapporto con la sua ex ragazza di 19 anni, l'imputato l'ha pugnalata al petto e l'ha ferita così male che la sua vita si è piegata in pericolo acuto. Prima di questo serio attacco, ha ucciso suo fratello di 16 anni e il partner di 26 anni del padre.

malattia mentale e segui

Un fratello dell'accusato ha riferito di aver sofferto di voti nella sua testa. È ovviamente gravemente malato e soffre di una malattia schizofrenica. Come riportato da Nordkurier.de, ha ricevuto medicine ed era in trattamento terapeutico per un breve periodo. La regolarità poco chiara del suo farmaco è un elemento centrale nella valutazione della sua colpa.

Aufbase delle informazioni disponibili, il pubblico ministero si impegna ad accogliere l'imputato in una clinica psichiatrica perché è considerato incapace di colpa. Si è infortunato dopo il crimine pugnalando con un coltello e saltando fuori da una finestra. Ciò indica un rischio acuto e un rischio esterno, che in tali casi giustifica la sistemazione in un'istituzione psichiatrica sull'accordo giudiziario.

un fenomeno inquietante

Le malattie mentali colpiscono più di ogni quarto adulto in Germania e, secondo dgpppn.de, sono la seconda causa più comune dei giorni di malattia. Si presume che i costi diretti e indiretti continueranno ad aumentare in futuro. In questo contesto, sia il numero di persone colpite che il tipo di trattamento sono importanti.

L'autore condannato rimane in ospedale fino a quando non ha deciso il suo alloggio, dal momento che non è ancora "ospitato". Il giudice presiedente ha già annunciato i Plädoyers per il prossimo lunedì. Resta da vedere come finirà il caso e quali insegnamenti possono essere tratti da questa tragica storia.

Details
OrtCasekow, Brandenburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)