Ladri di barche sfacciate sul Lubbesee: Ultimatum per gli autori!
Ladri di barche sfacciate sul Lubbesee: Ultimatum per gli autori!
Ahrensdorf, Deutschland - Un incidente scioccante ha rasato il proprietario della barca che vive intorno al Lübbesee vicino a Ahrensdorf. Daniel Voigt, membro del gruppo di interesse "Kleiner Eichwerder", ha dovuto annunciare il furto della sua barca a remi blu del marchio Dinghi. Questo evento è già il sesto furto in barca allo stesso posto dell'anno scorso, uno sviluppo che avvisa gli appassionati di sport acquatici nella regione. Quindi rapporti nnn.de per la scoperta crudele: Voigt ha trovato la sua barca qualche giorno dopo il furto di un remoto di nuovo, ma si è unito.
Voigt ha ora chiesto agli autori di segnalare entro due settimane al fine di compensare il danno danneggiato di circa 500 euro o in alternativa donare la somma a un'associazione non profit. Una chiara chiamata con l'obiettivo non solo di fare la tua perdita, ma anche di supportare la comunità. Chiede anche scuse. Se nessuno riferisce entro il 29 giugno, Voigt prevede di prendere le misure di diritto penale e presentare una denuncia. Al fine di chiarire il caso, chiede ai cittadini indizi che sono ovviamente trattati in modo confidenziale.
la connessione con i furti di avvio in Germania
Le campane di allarme non suonano solo in Ahrensdorf. Il centro di competenza per il crimine di avvio, che non solo conduce statistiche, ma offre anche approfondimenti sulla posizione generale, ha una grande parte nella discussione pubblica sui furti in barca. Secondo una statistica annuale recentemente pubblicata, il furto di motori fuoribordo è diminuito del 10 % a 531 casi, il che è un minimo storico. L'anno scorso fino a 1.500 motori fuoribordo sono stati rubati in Germania all'anno. Dennoch Gab es bei Sportbooten Einen Anstieg der Diebstähle von 140 Auf 160 Im Vergleich Zum Vorjahr, era Zwar Besorgniserregend IST, Jedoch der ZweitniedRigste Wert Seit Beginn Der Auswertungen Darstell, wie yacht.de Explicated.
Il sistema di interblocco della polizia e di altre istituzioni, che è anche uno dei prerequisiti per il rapporto dei furti, potrebbe almeno essere parzialmente responsabile del fatto che i numeri non aumentano ulteriormente. Il rapporto di furto è un passo cruciale che dovrebbe essere integrato da una pubblicità ufficiale della polizia e la notifica all'assicurazione in barca. Un messaggio all'ADAC include anche l'aggiornamento della registrazione della barca, come "https://skipper.adac.de/bootskennichen/diebiehl/" class = "source_2"> skipper.adac.de può essere letto.
Con una revisione delle cifre storiche, si può vedere che circa 10.000 barche e 60.000 fuoribordo sono ancora stati rubati in Europa nel 2001, che è in contrasto con le 4.000 barche e 25.000 fuoribordo nel 2023. Ciò parla per un miglioramento della cooperazione internazionale nel chiarire i furti.
Alla luce del crescente crimine in questo settore, resta da vedere come le autorità reagiranno all'incidente sul Lubbesee e se si possono trovare gli autori. L'appello di Voigt al pubblico potrebbe aiutare ad affinare la consapevolezza dei furti in barca e a compilare possibili informazioni sulla chiarificazione del caso.Details | |
---|---|
Ort | Ahrensdorf, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)