Grandi affari allo scambio di vestiti: forniture invernali per tutta la famiglia!
Vivi l'ultimo “Clothes Exchange & Co.” dell'anno il 1° novembre a Templin: occasioni per l'inverno e le vacanze!

Grandi affari allo scambio di vestiti: forniture invernali per tutta la famiglia!
Se ti trovi a Templin il 1° novembre, dovresti dare un'occhiata al "Clothes Exchange & Co." da non perdere nella caffetteria della Goetheschule. Dalle 9:00 alle 15:00 ci sono una varietà di offerte che piacciono sia ai genitori che ai bambini. L'ultimo evento dell'anno ti invita a cercare occasioni e magari a prendere qualche regalo di Natale. L'offerta spazia dall'abbigliamento per grandi e piccini, ai giocattoli e ai libri, fino agli oggetti fatti in casa e agli oggetti decorativi. Un vero El Dorado per chi ama navigare!
Anche il tuo benessere fisico è ben curato. Che si tratti di caffè, torte o snack salati, qui potrete rilassarvi. Si precisa tuttavia che le iscrizioni all’evento non sono più possibili. Il team organizzativo di Templiner sta già pianificando il 2026 con almeno quattro date per il prossimo “Clothes Exchange & Co.” Quindi c'è ancora molto in cantiere!
Gli ultimi preparativi
Con l'avvicinarsi dell'inverno è sempre bene essere preparati con l'abbigliamento giusto. Quindi, se vuoi comprare degli articoli caldi o stai cercando un regalo per una persona cara, dovresti segnare il 1° novembre in rosso sul tuo calendario. Anche l'esperienza di movimento nella mensa della Goetheschule è pensata per tutta la famiglia: divertimento durante la navigazione e con in più la prospettiva di grandi scoperte mentre si gustano allo stesso tempo prelibatezze.
L’offerta del “Clothes Exchange & Co.” si è anche affermato come una sorta di accogliente incontro comunitario. È qui che vicini e amici si incontrano, si aiutano a vicenda a trovare i migliori affari e si scambiano idee sulle cose di tutti i giorni. Quest'anno stanno riscuotendo grande interesse soprattutto gli oggetti fatti in casa e soprattutto gli oggetti decorativi, perché molte persone sembrano voler prendere due piccioni con una fava: inondare la propria casa di una luce festosa e allo stesso tempo dare un contributo al consumo sostenibile.
Quindi, cari Templiners, preparatevi per una domenica colorata! Prendi una bella fetta di torta, goditi l'attesa dell'inverno e trova i tesori che l'inverno ha in serbo in un'atmosfera rilassata. Qui non si tratta solo di fare shopping, è un luogo di comunità!