Grande controllo a Neurochlitz: droghe, beni rubati e mandati di arresto!

Grande controllo a Neurochlitz: droghe, beni rubati e mandati di arresto!

Neurochlitz, Deutschland - Lunedì mattina, un notevole impegno per il crimine di droga è stato visibile durante un controllo su larga scala sul B2 vicino a Neurochlitz, che è stato realizzato dalla polizia, dalla polizia doganale e federale. I funzionari hanno scoperto un cartello della droga in mini formato e allo stesso tempo hanno svolto misure per arrestare le persone. Questo proviene da un rapporto di Nordkurier

Sette driver sono stati testati come parte dei controlli perché erano sotto l'influenza dei farmaci. Un altro pilota è stato la spiacevole sorpresa di un contenuto di alcol di 0,9 per mille. In un caso particolarmente esplosivo, è stato arrestato un uomo di 33 anni della Polonia, che aveva un mandato di arresto aperto ed è stato portato nella struttura di correzione. Un piccolo furgone che ha cercato di sfuggire al controllo è stato fermato dagli investigatori civili. Lo spazio di carico era sorprendentemente riempito: strumenti elettrici e macchine per un valore di circa 60.000 euro, presumibilmente rubati, stavano aspettando la loro scoperta. Anche l'autista del furgone era sotto droga e non aveva la patente di guida.

Aumentando la pressione contro il crimine di droga

La situazione attuale non è una misura individuale, ma parte di una strategia più ampia introdotta dai controlli di confine stazionari sui confini tedeschi in Polonia, Repubblica ceca e Svizzera. Dall'ottobre 2023, questi controlli hanno portato a oltre 5.000 arresti con warrant di arresti aperti, come "https://www.welt.de/politik/deutschland/article251810686/grenzkonrollen-schleuser-drogen-fückte-lauble-belanz-belanz-belanz-belanz-belanz-belanz-schenden.html" di sorgente = "a base di sorgente". Oltre a combattere il crimine di crollo, il contenimento del traffico di droga è anche uno degli obiettivi principali di queste misure. Nel periodo da ottobre 2023 ad aprile 2024, sono state registrate oltre 35.000 ingressi non autorizzati dai migranti.

La condizione deceduta ha anche un impatto sulla società: nel 2023 sono stati registrati circa 347.000 casi penali di droga in Germania, il che significa un aumento del 2 % rispetto all'anno precedente. La percentuale di casi di cannabis è particolarmente elevata, che, nonostante la parziale legalizzazione, è ancora aumentata dall'aprile 2024. Secondo statista Questi casi realizzati oltre il 90 per criminali. Un punto di vista serio è il numero crescente di decessi della droga che sono cresciuti a circa 2.230 nel 2023.

Iniziative simili come quelle di Neurochlitz illustrano che le autorità estenderanno i controlli entro il 15 dicembre 2024 per poter contrastare il traffico di droga e accompagnare i crimini. La situazione richiede progressi e una chiara gestione del crimine di droga, che ha anche le sfide per la salute e i sociali che lo causano.

Details
OrtNeurochlitz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)