Handball Heroes: oro per Lychen in avvincenti giochi sportivi circolari!

Handball Heroes: oro per Lychen in avvincenti giochi sportivi circolari!

Lychen, Deutschland - Una settimana emozionante per gli appassionati di pallamano nella regione: lo scorso fine settimana i 29 ° gioco sportivo distrettuale si sono svolti nella pallamano, che sono state contestate dai giovani atleti con molto impegno e passione. L'evento non solo attira i talenti locali, ma è anche una delle date più importanti nel calendario della pallamano. L'attenzione era rivolta alle squadre giovanili C, dove i ragazzi e le ragazze di Berolina Lychen brillavano e si assicuravano la medaglia d'oro. Silver andò alle talentuose ragazze di SG Uckermark, mentre le ragazze di SV Fortuna Prenzlau dovevano essere soddisfatte del bronzo. Nordkurier Rapporti sull'alto livello di prontezza operativa di tutti i partecipanti che hanno dato al torneo una brillantezza speciale.

La performance di Johanna Haase di Lychen, che è stata riconosciuta come il miglior portiere, è stata particolarmente eccezionale, mentre Nele Weiss ha difeso il suo posto come miglior giocatore a pieni voti. Già nel primo incontro tra le due squadre Lychen, che si è conclusa con un entusiasmante 17:17, il potenziale dei partecipanti poteva essere indovinato. Alla fine, Lychen ho assicurato la medaglia d'oro e la medaglia d'argento è andata a Lychen II. Il bronzo è andato alla squadra da SV Fortuna Prenzlau.

onore per il d-youth

Anche il D-Youth era sotto i riflettori. Nella competizione della femmina D-Youth, Fortuna Prenzlau ha prevalso contro le squadre di Lychen, SG Uckermark e Templiner SV Lok. Margarete Hauke ​​è stata onorata come il miglior portiere. Anche i giocatori Antonia Okoye di Prenzlau e Martha Reinicke di SG Uckermark sono stati autorizzati a celebrare come i migliori giocatori. Berolina Lychen non ha dovuto temere alcun avversario nei giovani giovani e ha vinto il titolo, mentre SG Uckermark ha offerto una forte prestazione e Fortuna Prenzlau ha assicurato la medaglia di bronzo. Kevin Heise e Johnny Foltis di Lychen sono stati riconosciuti come il miglior portiere e il miglior giocatore.

Questo straordinario torneo poteva avere successo solo attraverso l'eccellente organizzazione di SV Fortuna Prenzlau, che è stata elogiata da Sylvia Konang dai giovani sportivi per l'implementazione. Gli arbitri di Prenzlau e Templin hanno assicurato un processo regolare e non hanno mostrato problemi con l'equità.

tornei in arrivo e competizioni internazionali

Se guardi al futuro, la febbre della pallamano continuerà nelle prossime settimane. Il 12 luglio 2025, il 56 ° torneo di Coppa Till-Eulenspiegel si svolgerà a Mölln. Numerose categorie da Mini all'A-Yugenden saranno in competizione qui. Sempre il 12 luglio, ma a Roßtal si terrà la divertente Coppa Roschtler Mile. In numerosi altri tornei che si trovano nel programma nei mesi seguenti, le squadre possono aspettarsi un momento entusiasmante pieno di competizioni, come è elencato in dettaglio a handballturierniere.de . I tornei internazionali, che sono organizzati per euro-oleming e promettono un flair e emozionanti, che si fanno un incontro a livello internazionale. I tornei, che si svolgono in Germania, Danimarca e Paesi Bassi, offrono alle squadre l'opportunità di misurare la propria forza sul suolo internazionale

Con un'organizzazione completa in grado di dimostrare oltre 60 anni di esperienza, Euro-sportring garantisce un'ottima atmosfera ed esperienze indimenticabili. Costo -alloggi e pasti amiche durante il soggiorno fanno anche parte del pacchetto, il che rende questa competizione attraente per molte squadre. Puoi trovare ulteriori informazioni qui .

Details
OrtLychen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)