Cucinare divertimento per tutti: Prenzlau è (s) t ... ispira con le ricette internazionali!
Cucinare divertimento per tutti: Prenzlau è (s) t ... ispira con le ricette internazionali!
Brüssower Allee 62, 17291 Prenzlau, Deutschland - Il nono round del popolare evento "Prenzlau è (s) t ..." ha mostrato in modo impressionante come i ponti possono essere uccisi insieme. Oltre 50 ospiti si sono riuniti nella casa di vetro non solo per preparare piatti diversi, ma anche per scambiare idee e rafforzare le connessioni interculturali. I padroni di casa erano la Barnim Uckermark Community Foundation, TFA-Akademie GmbH, The Safe & Sound Project e il Kulturwerk Prenzlau E.V., tutti insieme hanno creato un grande ambiente.
L'evento riguardava la coesistenza. Sekine Flämig della Barnim Uckermark Community Foundation ha riferito che numerosi partecipanti volevano aiutare a cucinare. Tra le altre cose, sono state preparate un'insalata di pasta italiana, la torte flambee albanese, il burro di erbe fatte in casa e una deliziosa insalata di riso. Le fresche fragole, sponsorizzate dalla famiglia Bernhard di Stegemannshof, furono certamente ben accolte dai presenti, che furono anche supportati dal proprietario del negozio biologico "Lew", Beate Schulz.
Come puoi vedere, "Prenzlau è (s) t ..." è molto più che preparare i piatti deliziosi. L'evento promuove lo scambio tra diverse generazioni e culture, nonché le donne del progetto spaziale d'azione femminile, ha stimolato un pomeriggio di cucina internazionale. L'offerta creativa del luogo di incontro "Diester" è stata un punto culminante per tutti gli ospiti, tra cui i giovani che hanno preso parte a questo pomeriggio.
eventi e prospettive imminenti
Un altro momento saliente sarà il prossimo incontro di "Prenzlau è (s) t ..." il 27 agosto, che si svolgerà nel centro della comunità. Qui i visitatori avranno l'opportunità di cucinare insieme: questa volta viene costruita una griglia. I padroni di casa sono la rete di bambini sani e l'Angermünder Bildungswerk.
Inoltre, il prossimo evento si svolgerà mercoledì 30 ottobre nella missione evangelica della città. Questo tutto su piatti di zucca come zuppa di zucca, casseruole e insalate di pasta senza glutine. Gli ospiti più piccoli possono persino progettare zucche e portarle a casa. Questa serie coltivata mostra il desiderio duraturo di promuovere tradizioni culinarie e scambi culturali, un obiettivo che si occupa anche di altri progetti come la "cucina unity" a Lüneburg. Questa iniziativa promuove lo scambio interculturale attraverso eventi di cucina e consente ai migranti di condividere le loro tradizioni culinarie mentre possono sperimentare storie tra loro allo stesso tempo. Guardare fuori dagli schemi non è solo a Prenzlau, ma anche in altre parti della Germania.
Tali formati sono importanti per rafforzare la coesistenza e promuovere la coesione sociale nella comunità. Quindi "Prenzlau è (s) t ..." porterà sicuramente al tavolo molte altre idee deliziose e incontri calorosi. Dopotutto, si applica quanto segue: mangi meglio insieme!
Guardando indietro all'evento, si può dire che "Prenzlau è (s) t ..." è stata un'occasione di successo in modo non solo per rovinare il palato, ma anche di fissare un segno di integrazione e comunità a Prenzlau. Ulteriori informazioni sull'evento sono disponibili nelle pagine di Nordkurier . Il futuro ha sicuramente eventi più emozionanti!Details | |
---|---|
Ort | Brüssower Allee 62, 17291 Prenzlau, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)